Vasco Rossi a Roma con la coverband Asilo Repubblic

di Marco Valeri Commenta

Vasco Rossi e le sue stupende canzoni a Roma, al 33 Testaccio con la coverband Asilo Repubblic, coverband storica del cantante italiano. Una serata unica, in programma il 4 ottobre 2013 sul palco del locale di Testaccio, un locale che darà vita alle canzoni più belle di Vasco Rossi tramite la sua coverband per eccellenza: gli Asilo Republic.

Gli Asilo Repubblic da anni suonano la musica di Vasco Rossi nei locali di tutta Italia. La coverband per eccellenza del cantante di Zocca. Il nome dello stesso gruppo nasce proprio da una canzone di Vasco Rossi, canzone dal titolo, appunto, Asilo Repubblic del disco Colpa D’Alfredo, uno dei primissimi dischi di Vasco Rossi.

L’appuntamento con gli Asilo Repubblic e con le canzoni di Vasco Rossi è per venerdì 4 ottobre 2013 presso il palco del locale di Testaccio 33 Testaccio. La band romana, nota per riuscire a regalare serate indimenticabili per via delle bravura dei suoi musicisti, si esibirà regalando al pubblico una serata ricca di emozioni come solo le canzoni di Vasco Rossi sanno fare. Una serata dedicata solo ed esclusivamente a Vasco Rossi, serata in cui il pubblico potrà cantare ed ascoltare assieme agli Asilo Repubblic le canzoni di Vasco Rossi, dagli esordi ai successi, fono ad arrivare agli ultimi lavori.

Il locale 33 Testaccio, allestirà il palco al meglio e come sempre, permettendo alla clientela di poter cenare fino a tardi grazie al buffet senza limiti che è incluso nel drink e tavolo riservato.Una serata a cui gli appassionati del rock e del grande Vasco Rossi non possono certo mancare.

Photo Credits – https://www.facebook.com/events/423694304409536/?fref=ts

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.