Volantino Eldo a Roma, offerte fino al 31 marzo

di Nax Commenta

Volantino Eldo a Roma, via alle offerte fino al 31 di marzo. Il megastore di elettronica a Roma e molto in voga da qualche anno nel campo del risparmio, infatti, proprio in apertura ci propone un tv Led Samsung Full Hd e molto, molto altro, con ben 32 pollici di dimensione, a 279 euro. Poi, scendendo di poco, un pc notebook Toshiba Amd Dual Core a 299 euro ed il Samsung Galaxy S Advance a 199 euro.

Oh, soffermiamoci su questo smartphone. Ragazzi: una bomba! Monta Android, ha uno schermo da 4 pollici e gira che è una meraviglia. La batteria garantisce un giorno e mezzo pieno (reale) di autonomia e molte possibilità: dall’ascolto della musica fino all’apertura di tutti i video che vorrete. Insomma: grazie ad Eldo ed al suo volantino su Roma, potrete comprare questo gioiellino scontato.

Poi, per quel riguarda la Apple a Roma, il mini iPad a 459 euro e quello tradizionale, versione 3 con la retina per non farvi bruciare gli occhi grazie allo schermo retroilluminato, a 600 e rotti euro. Curioso, manco poco, quello che sta avvenendo sempre nel campo dei tablet. Vi ricordate delle mitiche marche per gli stereo dell’auto? Tipo Majestic? Oppure del brand principe nel campo delle musicassette? Maxell. Ebbene: lo sapete che proprio queste due case qua hanno portato alla luce due rispettivi tablet? Lo sapete che il costo finale non supera i 130 euro? E che aprono tutto quello che c’è da aprire senza bisogno di scaricare ulteriori app? Le offerte contenute nel volantino di Eldo a Roma, poi, si arricchiscono di dozzine tra pc e stampanti. Che magari non hanno il 25 per cento di abbattimento come quello iniziale, pur tuttavia rivelandosi davvero a prezzi ribassati. Basta che scendete un momento con il mouse e fate scorrere in giù il supporto di Eldo che è proprio un megastore a Roma davvero ok con il suo volantino.

Photo Credit| facebook

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.