Volantino Leroy Merlin a Roma, le offerte per il fuori fino a maggio prossimo

di Gianni Puglisi 1

Volantino Leroy Merlin Roma, le offerte fino a Maggio 2013 che riguardano i milleuno modi di ricavarsi lo spazio fuori come fosse una camera. Mica male l’idea di questi cari francesi, sapete? Noi del blog abbiamo visto nel dettaglio il cartaceo allegato qui sotto ed in effetti riconosciamo loro una certa dose di pragmatismo, ma anche di convenienza. Eh sì, perché nella vita (commerciale) di tutti i giorni non basta solo essere pratici.

Ma di questi tempi bisogna saper offrire soluzioni rapide con costi ok. Come, ad esempio, se si tratta di giardini, o terrazzi o perfino semplici balconi da appartamento. Divisori, fioriere, pensiline e pergolati che variano (ovvio) a seconda dei costi. Pergola doppia a 64 euro, fioriera 12 euro, frangivista a 69 euro, oppure il grigliato in diagonale che a seconda delle dimensioni può arrivare fino a 129 euro di costo. Ma nulla di più. Guardate: come del resto potrete ben notare qui sotto ed al di là delle nostre chiacchiere, nei negozi Leroy Merlin a Roma troverete un sacco di offerte e tutte quante su misura. Ecco perché, alla fine, siamo convinti che qualsiasi esigenza abbiate questi qui ve la risolveranno.

Noi lo stiamo ripetendo da tempo: Ikea più Leroy Merlin uguale dentro e fuori. Insomma: l’uno è complementare all’altro. In questo senso, visitate il centro commerciale Galleria Porta di Roma a Bufalotta, che l’uno sta proprio di fronte l’altro. Oppure scegliete il Leroy Merlin a Romanina, dove troverete più o meno gli stessi articoli ma collocati in zona sud e non est della  capitale. Ci suggeriscono anche il Leroy Merlin della Laurentina, nel quale troverete pure tutto quello che serve per illuminare tanto gli interni quanto gli esterni della vostra casa. Sia che si tratti di quella dove trascorrete tutti i vostri giorni, sia che riguardi quella della villeggiatura. La vecchia Castorama a Roma ha cambiato insegna ma non le offerte vantaggiose. da Leroy Merlin a Roma il catalogo fà gola: eccovelo qui sotto.

Photo Credit| facebook

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.