Wasp American store: l’abbigliamento sportivo made in USA a Roma

di Pietro Commenta

Se praticate qualche sport made in USA come il basket, il baseball, il football americano, o l’Hockey, o più semplicemente amate vestire sportivo e casual in stile hip hop o breaking, al centro di Roma potrete trovare WASP, store di abbigliamento sportivo che dal 1979 si occupa di distribuire in Italia un vasto assortimento del meglio dei marchi americani e degli accessori sportivi.

Il punto vendita Wasp sito al civico 20 di viale Tirreno nel cuore della Capitale e in attività da 1987, propone periodicamente diverse offerte e promozioni, e oltre a marchi come Russell, Nut Mega Mills, Twins e Starter, dispone di un vasto catalogo di grandi brand da sempre leader nell’attrezzatura e negli accessori sportivi come Spalding, Jeep, No Fear e Wilson.

Wasp store è distributore anche dei marchi ufficiali delle università americane da  sempre un must per chi ama l’abbigliamento casual, con tutto il repertorio classico di cappellini, t-shirt, felpe e giubbotti. Altra peculiarità dello store la vendita di gadget e di action figures, sempre rigorosamente a tema.

WASP AMERICAN STORE è in Viale Tirreno 20

tel. o6 8171381/ fax 06 8183723

mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>