White Gallery Roma: il primo Lifestyle Store della Capitale

di Pietro Commenta

Saldi estivi al via il prossimo 3 luglio e noi proseguiamo la nostra piccola guida ai negozi della Capitale rimanendo nell’ambito dell’abbigliamento e segnalandovi uno Store molto particolare, concepito come un mix creativo che miscela l’appeal visivo della galleria d’arte con l’immagine trendy e consolidata della boutique di moda.

Stiamo parlando della White Gallery, 5000 mq di spazio espositivo su tre piani ospitati nel palazzo d’arte moderna dell’EUR, uno spazio concepito per vivere la moda in tutte le sue molteplici sfaccettature, uno store creativo, coinvolgente e in continua mutazione, come la moda e le tendenze del lifestyle.

La White Gallery, che ricordiamo sita in piazza G. Marconi 18/19, si sviluppa come già accennato su tre livelli, piano terra con la hall che diventa spazio espositivo flessibile, lifestyle area con allestimenti monomarca, due spazi dedicati ad accessori, profumi, scarpe e gioielli ed altre due zone con abbigliamento uomo/donna all’insegna del classico ed un area espositiva dedicata alle collezioni più rappresentative dei grandi stilisti internazionali.

Il primo piano della White Gallery invece è dedicato all’artigianato e alla manifattura con boutique di alta sartoria e abiti su misura, con uno spazio riservato al cibo come cultura e stile di vita, mentre il terzo ed ultimo piano della struttura è stato concepito per ospitare eventi e mostre d’arte. Di seguito info e galleria fotografica dello store.

WHITE GALLERY presso il Palazzo d’Arte Moderna in piazza G. Marconi 18/19 (zona EUR) tel. o6. 54277400/e-mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>