Zara collezione primavera-estate 2010, a Roma c’è aria di Spagna

di Micol 2

Fa un freddo davvero assurdo qui a Roma in questi giorni, allora ho pensato di scaldarci un pò pensando alle nuove collezioni primavera estate 2010. Fra le tante proposte ho scelto Zara, il marchio spagnolo che ormai è nel cuore di tutti i romani e che prepara nuove aperture a dir poco clamorose in città, sembra infatti che gli spagnoli sbarcheranno nell’ex palazzo della Rinascente in Piazza Colonna. Comunnque bando alle ciance, quali sono le sorprese e le novità delle nuove proposte Zara ? La donna del marchio sarà poledrica, eclettica e passerà da un look romantico ad uno stile anni 80 un pò like a virgin, dal country al serioso per una collezione che come al solito è in grado di soddisfare tutti i gusti. Mentre l’uomo ammicca di più ad uno stile classico con maglioncini molto british e pantaloni dalla gamba dritta, non manca però qualche capo più in stile Camden Town.

Anche la collezione da bambino risente di queste atmosfere anni 8o leggermente punkettare, e gli abitini e le magliette da bambina semprano essere state copiate dall’armadio della cantante Pink. Con l’estate poi arriva la nuova collezione Streetmuse Mtv in vendita in tutti i negozi Zara. Nata da una collaborazione con MTV, nei punti vendita del marchio spagnolo potrete trovare una mini collezione di magliette urban style che si rifanno al mondo della musica, dei viaggi e dei giovanissimi, perfette per i ragazzi che amano appartenere alle moderne tribù.

E allora manca solo di ricordarvi i punti vendita Zara a Roma:

Centro commerciale Cinecittà 2 Viale Palmiro Togliatti, 2
Centro commerciale Tor Vergata Via Schiavonetti
Centro commerciale Porte di Roma Via Alberto Lionello
Centro commerciale Roma Est Via Collatina Roma
Centro Commerciale Euroma2 Via dell’Oceano Pacifico – Roma
Centro commerciale Parco Leonardo Via Portuense – Fiumicino-Roma
Galleria Alberto Sordi Via del Corso, 64
ZARA Via del Corso 129-135

Commenti (2)

  1. Segnalo questo interessante articolo pubblicato sul Blog Italiani in Galizia che da maggiori informazioni sulle origini e sulla storia del brand Zara che nascendo nella regione spagnola della Galizia ha raggiunto oggi un livello di notorietà mondiale.

    http://www.italianiingalizia.it/2009/10/la-moda-italiana-made-in-galizia/

    1. Ciao Erminio, grazie per la segnalazione. Conosco bene il Gruppo Inditex perché quando ero più giovane e viaggiavo molto ho avuto l’opportunità di conoscere il fenomeno Zara molto prima che sbarcasse in Italia, un gruppo solido e che ha saputo centrare un bersaglio dopo l’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>