Zara a Roma centro cerca personale anche prima esperienza

di Nax 3

Learn more here mage-27045″ title=”zara negozi Roma” src=”http://www.negozidiroma.com/wp-content/uploads/2012/03/Zara-Roma_gossip_slideshow-e1330800700894.jpg” alt=”” width=”500″ height=”375″ />

Zara cerca commessi che lavorino, su turni, anche la domenica. Ecco la news per il brand più cool degli ultimi anni. Il ‘lavora con noi‘ nel campo della moda c’è ed i più meritevoli potranno fare carriera all’Index (spagnolo), gruppo ambìto nel campo dell’abbigliamento.

Non si specifica per quale store si cerchi personale ma tutto riconduce al centro città. Non, quindi, all’interno di una delle gallerie commerciali fuori il raccoro quali, ad esempio, Roma Est oppure Porte di Roma. I candidati potranno scegliere un orario personale a livello di part time, cercando di calibrare le proprie esigenze con quelle dell’azienda. Insomma: niente orari di fabbrica stipo pre-rivoluzione industrial. In lieve controtendenza con i recemti approcci di parecchie aziende a Roma, che continuano solo a chiedere profitto e numeri, lasciando invece da parte il requisito richiesto anche solo a livello minimo: quello del mettere su famiglia.

Il vostro sogno è lavorare nella moda? Qui potete tentarci. Fare i commessi non sarà  la panacea d’ogni male, però anche e soprattutto di questi tempi rappresenta un modo come un altro per vivere da soli. Per di più nel gruppo che forse ha acquisito più peso specifico di altri negli ultimi tempi. Per candidarsi, poi,  basta la semplice residenza su Roma. Non è neppure richiesta una precedente esperienza nel campo. La condizione fondamentale, ribadiamo, è la disponibilità a lavorare su turni che comprendano anche la domenica e tutti i giorni festivi. Traduzione: il martedì o altro giorno infrasettimanale starete a casa se vi toccherà o il sabato oppure la domenica. Del resto si tratta pur sempre di Zara, uno store che lavora ogni giorno. Per acquisire maggiori info date un’occhiata al sito oppure, se siete di strada, chiedete (ma non troppo perché ne saprà poco) a chi già vi lavora.

Photo Credit| elle

 

 

 

Commenti (3)

  1. Lavorare Zara Roma commesso

  2. salve volevo sapere come poter inviare direttamente un mio CV ai negozi Zara nelle Zone di Roma..da qui nn riesco a capire come fare se potreste aiutarmi..grazie aspetto risposta..

    1. Il suggerimento forse anche ovvio è quello di cercare il sito internet originale di Zara e puntare dritti alla sezione Lavora con noi. Ultima sezione in basso a destra.Ps. Ripassi o studi un po’di spagnolo.Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.