I 10 migliori zaini di Eastpak a Roma con lo sconto

di Gianni Puglisi 1

 

 

 

Sì, i 10 migliori articoli targati Eastpak hanno un forte sconto. C’è l’outlet, infatti, che permette di acquistarne tati con costi che non superano i 50 euro. Borse a tracolla incluse. Molto in voga soprattutto qui da noi.

La Stanly Pure Cube, ad esempio, o la Delegate Returnity Brown. Neppure 55 euro e sono borse che durano in eterno. Abituate ad essere strisciate in metropolitana o compresse in ogni dove: tanto a scuola quanto all’università. Oppure in viaggio: magari per andare in piscina o al mare. La liena Genius per gli zaini, poi, al di là delle borse propone fodere e capienza esagerate.

Interessanti, in proposito, anche i marsupi ed i omini contenutori portatutto. Colorati e dalle linee giovanili, questi prodotti sono stati pensati apposta, ormai da anni, per quel target che un tempo acquistava solo e soltanto Invicta.  Quest’ultima, certo, è rimasta e produce ancora, ma la concorrenza agguerrita di Eastpak sta attirando molto l’attenzione su di sé. Basta andare in metro o negli autobus: uno studente su 5 possiede una borsa Eastpak. Zaini, valigie, perfino portapenne, portafogli e beauty case: tutto fa colore e praticità. Molto colorati i trolley, a sistema a pacchetto: non rigidi, ma morbidi e leggeri. Ne vediamo spesso anche all’estero. Forse questo, almeno da noi,  così  ad occhio ci pare un aspetto sul quale la concorrenza spinga di più. In Italia, perlomeno qui a Roma, le borse a tracolla e gli zaini sembrano proprio andare per la maggiore. Comunque, per chi volesse informarsi il brand dispone di set di bagaglio a mano, borsoni con ruote e formato extralarge. Proprio in ossequio alla sua grande capacità nei trasporti, li indichiamo per viaggi all’ultimo secondo o per tragitti lunghi in treno o in pulllman. Non sono rigidi, almeno quelli che abbiamo visto noi. Si adattano molto bene all’interno degli scomparti angusti. Negli interstizi. Leggerezza.

Photo Credit| negozidiroma

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.