Nuovo negozio di occhiali Moscot a Roma

di AnnaMaria Commenta

Moscot, il brand eyewear di New York a conduzione familiare fondato 102 anni fa, famoso nel mondo per i suoi occhiali iconici amatissimi anche da tante celebrities apre le sue porte a Roma, in un nuovo store monomarca nella centralissima via Cola di Rienzo al civico 267, inaugurato il 2 marzo 2017.

Con l’apertura di questo negozio in pieno centro di Roma, Moscot continua a rafforzare ulteriormente la propria presenza in Europa con 800 punti vendita in 23 paesi, dopo le aperture delle sedi Moscot di Londra e di Lugano. Lo stile Lower East Side di New York approda quindi anche in Italia portando anche qui la stessa passione che alla fine dell’800 animava il fondatore del brand, Hyman Moscot, che lasciata la Polonia per cercare fortuna negli Stati Uniti, si mise a vendere occhiali con un carretto in un angolo di Orchard Street.

> OCCHIALI DA SOLE RAYBAN A ROMA, OCCHIO AI SALDI

Oggi dopo quasi 100 anni il carretto è ancora il simbolo dello stile metropolitano e senza tempo di questi occhiali venduti ormai in tutto il mondo e amati da artisti, celebrità e creativi che li indossano e che una volta che hanno trovato il loro modello preferito non lo abbandonano più.
Giusto per fare un esempio, Lady Gaga ama e indossa il Vilda, Kirsten Dunst preferisce il modello Terry mentre Johnny Depp indossa sempre il modello Lemtosh.

> NEGOZI PERSOL A ROMA

I Moscot hanno scelto Roma come prima città italiana dove aprire lo store monomarca perchè a loro parere condivide con New York lo stesso spirito creativo e metropolitano ed è sede perfetta per i live event musicali che il negozio è solito allestire il sabato sera a New York. Speriamo che questa abitudine diventi un appuntamento fisso anche a Roma. Intanto potete provare a farvi un’idea della bellezza dei modelli degli occhiali Moscot nel negozio di Roma in via Cola di Rienzo 267, dove troverete in vendita i modelli iconici delle collezioni Originals e Spirit.

MOSCOT STORE
VIA COLA DI RIENZO, 267 ROMA
ORARI:
lunedì-sabato: dalle 10 alle 19,30
domenica dalle 11,30 alle 19,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>