E-Lusso, borse e accessori presentati in via Frattina

di Malvi Commenta

Per la prima volta a Roma, saranno presentate le collezioni di borse ed accessori E-Lusso: l’appuntamento è per domenica 6 novembre dalle ore 18 alle ore 22 presso il salone Franco e Cristiano Russo parrucchiere in via Frattina.


E-Lusso è brand innovativo rivolto alla sostenibilità che mette al centro della propria vision il Re-use. Madrina dell’evento sarà l’attrice Hoara Borselli. Un evento importante che Cristiano Russo ha deciso di accogliere a braccia aperte. In merito all’evento dice:

H&M A ROMA, COLLEZIONE DESIGNER BY KENZO DISPONIBILE DA NOVEMBRE

Ultimo trend sono capelli sciolti al naturale e onde definite, stile hippie” racconta l’hair stylist. “con la possibilità di definire il look aggiungendo coroncine di fiori, nastri e dettagli anni ’70. La prima collezione di borse personalizzate E-lusso ha come tema i fiori, per me di grande ispirazione, inoltre mi è piaciuta particolarmente la vision del brand che unisce l’ecosostenibilità al lusso

H&M A ROMA, NUOVE BORSE PER COMPLETARE IL LOOK

E-Lusso propone inoltre le borse preloved dei grandi marchi, sempre nel concetto del re-use, e una selezione di prodotti di aziende partner che operano nel concetto del Lusso Sostenibile. Tanti modelli perfetti per accontentare anche le esigenze più particolari. Un incontro davvero fortunato quello tra Cristiano Russo ed il brand E-Lussoche riserverà ancora tante sorprese nei prossimi mesi perché tante sono le idee che saranno sviluppate per fornire una gamma di prodotti e servizi sempre più innovativi.  Le borse della linea Be-Eco Centric di E-Lusso nascono dalla fusione delle borse usate di grandi brand, in particolare della maison Vuitton, con pregiati pellami esotici recuperati dagli scarti di produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.