Negozi Persol a Roma, cercate gli occhiali di Mastroianni con i saldi estivi

di Nax Commenta

 

 

 

Tra i negozi Persol a Roma vi suggeriamo di dare un’occhiata ad Ottica Avanzi e a quelli all’interno della Galleria Forum a Termini. Gli occhiali di Steve Mc Queen, dunque, anche per questa estate e per l’autunno che verrà si propongono come un must.

L’attore statunitense celebre per il suo fascino rude e tanto osannato nei pezzi di Vasco Rossi, è ancora una volta testimonial di un prodotto che non conosce stop. Del resto la stagione calda è bella che inoltrata e c’è luce fino a tardo pomeriggio. Al mare al mattino, oppure se disgraziatamente lavorate in città anche in agosto, ecco che alla fine potete scegliere tra una vasta gamma di prodotti. Il tutto dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Come, ad esempio, il 649.

Sì, proprio il modello che indossò nel lontano 1957 il grande Marcello Mastroianni sul set dei “Divorzio all’Italiana”.  Non solo, quindi, scelta di campo, ma anche di tempo. Pensate che da allora ad oggi, infatti, sono trascorsi ben  55 anni e con tutte le possibilità di realizzare gustosi design si è voluti tornare a tutti i costi a questi concetti qui. Lenti con sistemi particolari e nodello del ponte Victor- Flex a tre tagli. I temi portanti sono questi fin da allora. Perché mai, dunque, si punterebbe su un qualcosa di solo vintage e per nulla innovativo? Anche a livello di design, stando alla logica, ci si dovrebbe sforzare di ampliare ancora di più, ove possibile, l’offerta. Nonostante la scelta di restare ancorati a certi canoni, allora, ecco che gli occhiali Persol si rivelano una scelta a nostro avviso la più azzeccata possibile. Non spostatevi neppure da Gucci, da Prada, dai Ray Ban o da Dolce e Gabbana. per carità. Così come anche nel caso di altri brands, qui siamo all’eccellenza. Tuttavia, il fascino di un Persol è del tutto particolare ed antico. Non ha un peso specifico differente dagli altri, ma uno se lo sente più o meno suo. E’ questo che ci fa comprare, anche con i saldi,  un paio di occhiali che comunque costano. O no?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.