I 3 migliori pub a Roma per le partite di calcio

di Gianni Puglisi Commenta

I 3 migliori Pub a Roma per le partite di clacio? Barone Rosso, Old Trafford e Coyote. Ciascuno con una particolarità diversa dagli altri. Siete amanti della Roma o della Lazio e quando ci sono le gare non sapete dove andare? Non avete Sky a casa e non conoscete un posto carino dove andarvi a vedere i vostri amati? Eccovene tre e tutti quanti con una robusta tradizione alle spalle.

Cominciamo con il Barone Rosso. Pizzeria, griglieria e birreria: tutto di qualità e puntuale. Un dispiegamento di forze pronto a soddisfare le vostre esigenze anche nel corso del match, con discrezione e tempestività. Collaudato. Sta in via Libetta 13 e qui la pensata è proprio a tema: proposto menu calcio. Insomma: partita che si gioca, menu che si serve in tavola Chi sta guardando la partita gradisce, anche se l’attenzione è rivolta più allo schermo che non verso la tavola.

Dalla zona Ostiense a Testaccio il passo è breve: arriviamo al Coyote, che sta dentro il Monte dei Cocci. Per i tifosi romanisti una vicinanza speciale proprio a quel mitico Campo Testaccio dove giocò la Roma del ’27 e dove vinse il suo primo scudetto. Qui, la chicca sta nella terrazza che si affaccia sopra tutta la città. Rigorosamente coperta ed al chiuso in inverno. Buona scelta di piatti e birre. Il terzo è l’Old Trafford, in via Angelo Emo. Non inganni il nome che ammicca al Manchester United ed al suo tempi calcistico. Pub partita Roma: qui si tifa molto. Quasi con gli scarpini ai piedi ed allo stesso tempo si aspetta il pullman della ‘Maggica’ che passi proprio in strada, diretto all’Olimpico, per salutare i giocatori prima della sfida. Nato con la passione per i colori giallorossi, tuttavia è aperto anche per feste di compleanno e ricorrenze legate al conseguimento della laurea.

Photo Credit| serieabar

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.