Collezione inverno Roma, da Max&Co i regali iniziano dal cappotto

di Redazione 1

Collezione inverno Roma, più che un must delle collezioni invernali, il cappotto è protagonista indiscusso dell’inverno e da sempre rappresenta un passepartout da utilizzare sia nelle occasioni formali che in quelle più cool. Per questo i negozi Max&Co di Roma hanno pensato di puntare tutta la collezione Autunno/Inverno 2011-12 sull’essenzialità della sua forma e sulla ricercatezza dei materiali per un risultato sorprendete. Scoprite tutti i modelli in catalogo, e scegliete tra i tanti quello che più fa per voi oppure, se preferite, regalatene uno per questo Natale, sarà sicuramente il più bel dono che voi possiate fare ad una persona cara.

Iniziamo con Bisca, il modello Essential in misto angora dalle linee semplici per un look minimale. Presenta allacciatura e tasche nascoste e il dettaglio impeccabile nello styling è il collo a fiocco di ispirazione couture. Disponibile in variante cammello o nero, è un capo immancabile nel vostro guardaroba. Il modello Trench è considerato ormai un’icona di stile e Nastrino, adattato alla stagione, non è da meno. Dall’attitudine maschile, ma il fit femminile, realizzato in drap di lana/cashmere, in versione cammello. Indispensabile per chi adora il casual misto al glamour. Il modello New classic Litigio in panno, presenta una silhouette innovativa, con pieghe e riprese.

Valorizzato dalla calda tonalità caramello tiene caldo e si può utilizzare quotidianamente in tutte le occasioni. Il modello Duffel Natalina rappresenta sicuramente una novità: il riadattamento di un classico dello sportswear proposto in versione elegante. Un modello montgomery però in cashmere blend cammello con doppia martingala. Per chi non riesce a rinunciare allo stile informale. Non aspettate oltre. I negozi Max&Co vi aspettano per presentarvi una collezione imperdibile e mostrarvi i regali di Natale più belli della stagione.

 Photo Credit|scusatesesonoallamoda

Negozi Max&Co di Roma

Via Ugo Ojetti, 120/122, 137,

Tel. 06/86802566

Via dei Condotti, 46, 187,

Tel. 06/6787946

via Salaria, 59/61, 198,

tel. 06/85354712

C.C. Porta di Roma

Via delle Vigne Nuove, 139,

Tel. 06/87074215

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.