Volantino Carrefour Roma, le offerte fino al 30 giugno

di Gianni Puglisi Commenta

Volantino Carrefour Roma, le offerte fino al 30 giugno abbassano i prezzi (in media) di almeno il 25 per cento. Chiaro: bisognerà stare accorti ed essere rapidi, perché certi ribassi scatenano sempre fila e coda in cassa. Però si può fare. Interessante, davvero, leggere come sul catalogo Carrefour a Roma si passi dalle offerte per frutta e verdura fino a quelle per camicie, pinocchietti e canotte.

Tutto a regime nazional popolare, ma noi del blog questa strada non vogliamo proprio abbandonarla, sapete? Nei post sui volantini ci sono parecchie occasioni e ci sembra interessante informare la gente comune. Che vi si ritrova. Del resto, come non trovare perlomeno da leggere l’angolo del tutto a 5 o 40 euro? Si va dal ferro caldaia a al pesa valigie, dagli auricolari al tagliapeli Remington. Addirittura dall’autoradio Carrefour alla stampante multifunzione Hp (fà tutto: fax e scan inclusi a 50 euro). Dunque, nell’angolo Prezzi Tondi si parte dai 5 euro e si arriva anche ai 100. Nel mezzo, ancora qualche esempio, il navigatore Tom Tom a 70 euro, la macchina del caffè della Gaggia a 90 euro, rasoio Braun ricaricabile a 70 euro. Oppure, udite udite, la Psp della Sony a 70 euro (dai 99 che ne costava). Anche il comparto elettronico è ok.

Bresaola Valtellina a 2 euro 2 5 l’etto, la focaccia con pomodorino a 5 euro al chilo e così via. Il bello, tra 0,50 centesimi ed 1 euro, sta nel leggere tutto quello offerto. Dalla passata di pomodoro alle bibite San Benedetto Zero, all’Energade all’arancia. Proprio gli integratori, per chi pratica sport d’estate, rappresentano senz’altro l’unica risorsa possibile mentre bruciamo calorie e grassi. Ci permettono di recuperare energie e liquidi in poco tempo ed è logico consumarne in quantità. Abbassarne all’osso i prezzi, vedrete, ne manderà via parecchi. Per il The Lipton, invece, si spende 1 euro ma è sempre meno della media dei prezzi noti. Combattere il caldo spendendo queste cifre qua, dunque, è un vantaggio. Da volantino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.