Centri commerciali aperti a Roma, attrazioni in aumento

di Gianni Puglisi Commenta

 

Centri commerciali aperti sabato e domenica a Roma, nel programma de I Granai il divertente Chicco di grano ci aspetta tutti oggi pomeriggio alle 16,30. Chicco aspetta tutti i suoi piccoli amici per stare insieme un po’ di tempo e divertirsi. Porta di Roma, poi, per chi è  amante del Poker, si offrono giocate passatempo con Texas. Tavolate per gli incalliti del gioco che, ricordiamo, dev’essere praticato in modo sobrio. Okkio.

Mentre a Roma Est incontriamo Romeo (tutte le domeniche dalle 16.00 alle 16.30, dalle 17.00 alle 17.30, dalle 18.00 alle 18.30 e dalle 19.00 alle 19.30).

Insomma: questo il menu extra stores per grandi ma soprattutto piccini. Che avranno diritto pure loro ad un po’ di svago, no? Ma non solo. Segnalato, sempre al centro commerciale Roma Est, anche il raduno delle Corvette (oggi dalle 10,30 alle 14). Sempre all’interno della stessa galleria, poi, pronti con i saldi di Antony Morato.

A proposito: questa è una delle ultime settimane che precedono i saldi estivi per il 2013 a Roma. Che ne pensate? Vi state muovendo oppure vi siete lasciati sconfortare dalla crisi? Noi, che siamo sempre in giro per negozi, abbiamo visto movimento di fronte a molte vetrine. Sia per i centri sia per i dettaglianti tradizionali. A Porta di Roma, poi, ancora per eventi troviamo l’Urban Summer Village, fino al 28 giugno. Suddiviso in sport, fun e music, è intrattenimento allo stato puro. Spensieratezza.

Sfidare i vostri amici nel Kids Bupmper Boats (macchinine a sconto in piscina), oppure beach volley e beach tennis gratis purché si sia prenotati prima il campo. Mica male, no? Pensate che poi dall’11 al 28 luglio, verrà allestito anche un grande campo di golf. Tutto per carpirne i segreti. Informatevi se capitate lì oppure andate sul sito della Galleria Porta di Roma. Come vedete, perciò, causa anche l’esagerata contrazione dei consumi, la gente che non potrà permettersi la gita al mare, troverà senz’altro interessante un’offerta del genere. Certo, se poi uno compra anche sotto saldi, tanto meglio, no?

Photo Credit|facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.