Little Big Town Roma, arrivano Furby, Peppa Pig, Mike e Sulley

di Gianni Puglisi Commenta

Little Big Town a Roma, importanti novità per le magliette con alcuni personaggi (noti) e tanto cari a vostri ragazzi. Infatti sono appena arrivate le tshirts di Peppa Pig e George, diretammente dalla famosa serie televisiva su Ray Yo Yo. E’ roba esattamente di oggi e dunque la possiamo davvero catalogare come una gradevole e fresca n ovità di questo primogiorno di estate a Roma.

Il tutto contorniato da palloncini, fango, dinosauro, fiori o farfalle. Insomma: chi più ne ha più ne metta. Poi vogliamo segnalarvi l’arrivo di Furby Hasbro, tutto colorato d’azzurro e disponibile a partire anch’essso da oggi. Ma non solo in quel colore lì: c’è anche viola, rosso oppure giallo. Trattatelo bene ed avrete tutte le sue simpatie: tranquilli. Infine, tra le news che troverete nel negozi Big Town a Piazza Venezia qui a Roma, i personaggi del nuovo film Monster University. Mike e Sulley, Terry, Terri, Squyshi e Don. Se poi volete strabiliarvi, c’è Il Mio Amico Sulley: che se gli premete la pancia vi parlerà in italiano citando le frasi del film. Senza contare le varie espressioni del viso che assumerà a seconda del contesto. Infine, semprer a proposito della serie che ha sbancato i botteghini Usa nell’ultimo decennio, vi segnaliamo le pantofoline e le sneakers ad essa legate.

Insomma: di questa saga c’è davvero tutto ed il suo contrario. Pochi giorni fa, poi, sono arrivate le City Car Boy, ovvero le macchinine telecomandate che sono esattamante come quelle dei grandi. Adatte per bambini da 3 anni in su, nel loro ‘parco interno’ c’è anche la Mercedes Sls.  Da Little Big Town gli orari, infine, sono piutttosto ampi e questo lo sanno bene anche i turisti che stazionano dalle parti della Piazza. Lo conoscono perché è riportato su parecchie guide come il negozio di giocattoli tra i più grandi d’Europa ed anche loro ne approfittano per farvi visita. Meravgliandosi.

Photo Credit|facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.