Aiazzone, l’arredamento a Roma

di Angela 2

aiazzone romaAiazzone vuol dire arredamento, da 50 anni. Aiazzone vuol dire arredamento anche a Roma. 50 anni di esperienza sono tanti. Corrispondono a quasi tre generazioni di vita e di crescita, di esperienze e di innovazione. E, in effetti, da Aiazzone troverete grande professionalità. E un attenzione particolare delle esigenze dei clienti. Alcuni esempi? L’arredatore direttamente a domicilio, fornito gratuitamente al cliente: utile e incoraggiante nella spesso difficile scelta su come arredare l apropria casa.

Da Aiazzone troverete tutto ciò che cercate in tema di arredamento. Perché arredare una casa è un qualcosa di meraviglioso, ma certo delicato, che richiede attenzione e cura. In quella casa vivrete, e quella casa vorrete certo arredare al meglio…

Prima di tutto i soggiorni, versatili ed equilibrati, classici e moderni, dello stile che più si avvicina alle vostre esigenze, per spazi giorno assolutamente originali e personalizzati, semplici ed eleganti, funzionali ma estremamente curati. E con un offerta sempre attenta alle novità, per poter avere un risultato che vede un’ottima estetica e spazi vivibili e ottimizzati al meglio.

L’offerta di Aiazzone viene incontro alle più varie esigenze, con stile e con un design originale, ma soprattutto a prezzi convenienti. Lo slogan? Alta qualità a prezzi contenuti.

E quello in corso è il Mese della Cucina: Siamo per delle cucine poco salate…. Questo mese, Aiazzone lo dedica all’ambiente regina della casa, la Cucina.

E in effetti da Aiazzone troverete di tutto: la cucina classica, quella dal design iper-moderno, quella provenzale, l’hi-tech, lo stile minimalista e molto molto altro. Qui troverete centinaia di modelli di cucine a prezzi molto convenienti, scontati in occasione del mese delicato. Aiazzone fa sapere che, compreso nell’acquisto di molti modelli, la lavastoviglie è gratis. E le formule di pagamento sono dilazionate nel tempo – in 5 anni.

Aiazzone, a Roma, è in zona San Basilio, a:

Via Alessandro de Stefani, 40
00137 Roma – RM
Tel 0682002011

Commenti (2)

  1. ho avuto la sfortuna di ordinare un armadio nella sede di capena ordine ca 305462 il 24 maggio 2010 in agosto restavo a roma per restaurare la mia casa la consegna era programmata per la 28 settimana e non oltre il 10 agosto..oggi 7 settembre sono ancora in attesa di una telefonata…e la pubblicità televisiva di questi giorni..precisa 45 giorni di consegna provare per credere…questo non rientra in pubblicità ingannevole che induce in errore il consumatore…gradirei un riscontro…grazie

    1. Grazie per averci scritto. Gireremo il tutto ad Aiazzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>