Alberta Ferretti, la moda a Roma

di Angela Commenta

La moda a Roma? Banale dirlo, ma è via Condotti. Qui ci si può perdere tra le griffe, i loro showroom, a due passi da piazza di Spagna, sognando la scalinata e le sue sfilate. Qui potrete trovare tutto quello che una donna romantica e sognatrice può immaginare per le sue giornate e per le sue serate. Qui potrete trovare Alberta Ferretti.

Alberta Ferretti è tutto questo e molto altro: bellezza, fascino e seduzione tra colori decisi e delicati, pizzi e trasparenze, abiti e non solo. Uno stile elegante che non scade mai nella volgarità. A volte forse un po’ troppo sobrio e quasi monotono, anche se è piuttosto sempre possibile trovare ciò che si cerca.

Alberta Ferretti è stile e colore: beige, argento, perla, rosa e celeste. Ma c’è anche la vivacità del rosso, e l’opportunità del nero e del bianco candido. Alberta Ferretti ha un’offerta di altissimo livello, con un abigliamento semplice, serioso ma anche molto giovanile all’occorrenza. E, soprattutto, molto elegante.

Lo stile Alberta Ferretti ha un taglio molto discreto, ma anche creativo. E’ l’ideale per chi ha come valore primario il dinamismo, l’eleganza e la forza. E’ un must per donne in carriera, naturali ma anche e soprattutto originali. Passeggiare per il centro e fermarsi di fronte a queste vetrine, nel profumo di Roma e delle sue stradine, è un’esperienza necessaria, per tutte le donne romane, ma anche peer turisti o semplici curiosi.

Gli abiti di Alberta Ferretti sono spesso perfetti per le più disparate occasioni. Abiti che possono essere impreziositi con gli accessori del caso. Lo staff del negozio di Alberta Ferretti a Roma è molto cortese, disponibile e competente. Un consiglio sarà sempre prezioso per scegliere e provare i vostri abiti.

Alberta Ferretti a Roma? E’ in

Via Condotti 34, Roma, 00187
Telefono: +39 06 699 1160
Web: http://www.albertaferretti.com/
Stazione più vicina: Spagna
Nei dintorni: Centro Storico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.