Aperitivo Roma White Bar

di Marco Valeri Commenta

L’aperitivo continua a diffondersi come non mai nella città di Roma, città che ogni sera offre diverse opportunità a tutti coloro che vogliono rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro o intendono semplicemente cominciare una serata con un buon aperitivo. La scelta del posto è veramente molto ampia, si possono tranquillamente individuare diversi locali che offrono aperitivi sia vicino al luogo di lavoro che vicino alla propria abitazione. Tuttavia, se si cerca un  luogo che offre un aperitivo con diverse portate la scelta diventa molto più ristretta.

Un ottimo luogo per soddisfare le diverse esigenze legate all’aperitivo è sicuramente il White Bar di Roma, un locale che spunta in Via Federico Ozanam 86, vicino a Colli Portuensi. Locale elegante e decisamente ben fornito, il White Bar riesce veramente a distinguersi. Infatti il White Bar si trova nel cuore di Monteverde e ogni sera attira romani e non per via dei suoi happy hour.

Gli aperitivi del White Bar si distinguono non solo per l’ottima e vasta scelta delle bevande, ma anche per quella che è la possibilità di poter avere sia pietanze fredde che pietanze calde. Infatti la vera differenza il White Bar la fa per via del suo aperitivo che accontenta sia i clienti che amano gli stuzzichini freddi da gustare con un buon bicchiere di vino o con una birra fresca, ma anche per tutti gli amanti di un cocktail accompagnato da un piatto caldo.

Gli aperitivi del White Bar hanno un prezzo normale ed offrono una vasta scelta di cibo e bevande. Dal lunedì al giovedì il White Bar è aperto fino alle 21:00 mentre il venerdì ed il sabato chiude all’01:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.