Bed breakfast Roma, aprite la Porta Magica con le camere da letto di Fellini

di Nax Commenta

 

 

 

 

Bed breakfast Roma, come poter ignorare una location che sta nel mezzo della città e le cui camere da letto sono state nominate come alcuni tra i capolavori più famosi del regista Federico Fellini? Si chiama Porta Magica e sta all’Esquilino, in Via Giolitti. Ovvero a ridosso della stazioen Termini. Un attimo per muoversi, un attimo per rincasare, un attimo per fate tutto. Non stressandosi.

Scriviamolo subito che ci togliamo il pensiero: le camere vanno dai 50 ai 75 euro. Non molto per stare a ridosso di tutte le attrazioni della nostra Città Eterna. Per chi arriva in treno, poi, questa la particolarità, non è che si dovrà scarpinare pur di arrivare a destinazione. Fabrizio Giancaterini l’ha pensata proprio bene. Tutto a portata di mano. Inoltre, grazie alla sua passione smodata per il cinema, ha appunto voluto dedicare la sua creazione al grande regista. Ecco che, così, sono nate le stanze con titoli arcinoti quali ‘Amarcord‘, ‘Dolce Vita‘, ‘Ginger e Fred‘.

Oltre a questo avrete internet gratuito ovunque. Se avete un netbook a portata di man o, dunque, basterà avere installato un applicazione tipo Skype o Google in maniera da poter stare sempre in contatto con la vostra famiglia a costo zero. Anche e soprattutto se siete turisti stranieri e, com’è giusto, non volete essere salassati per dire soltanto ‘ciao come stai’ ai vosri cari distanti migliaia di chilometri. Anche la colazione è abbondante e soddisferà il vostro appetito, senz’altro solleticato dalla allegra permanenza a Roma. Certo, però, la forza è la posizione geografica del bed & breakfast a Roma. Troppo vicino ad ogni fermata di metropolitana, tram ed autobus per essere snobbato. Ma fate presto con le prenotazioni perché folla ce n’è a sufficienza. Last minute? Tentate la sorte e chissà che non vi va da lo stesso bene.

Photo Credit| laportamagica

Bed breakfast a Roma

Porta Magica
Via Giovanni Giolitti, 239
Tel. 06/98356490

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>