Capodanno 2012 Roma, al Castello di Ponte Milvio per una notte fantastica

di Simone 1

Capodanno 2012 Roma, se volete salutare il vecchio anno e festeggiare l’arrivo del 2012 davvero alla grande, vi consigliamo il Castello di Ponte Milvio in una delle zone più rinomate di Roma, a due passi dalo storico ponte dell’amore. Una location splendida dove la festa più bella dell’anno diventerà unica e indimenticabile.  Vi accoglierà una cornice di grande classe ed eleganza e al tempo stesso originale giovanile e con tanta voglia di divertirsi. Nell’antico casale, completamente ristrutturato in stile rustico, in un’atmosfera magica per una serata con cena, open bar e tantissima buona musica fino all’alba, sarete accompagnati nelle ore più calde e scalmanate.

Per il tuo capodanno e per quello dei vostri amici, il Castello di Ponte Milvio propone  una cena con i fiocchi e ricercata appositamente  preparata  dagli chef del ristorante, l’atmosfera coinvolgente e al tempo stesso intima e rilassante del piano bar di Gigi ma soprattutto, per chi vuole osare… l’open bar aperto tutta la notte! Potrete scegliere tra varie opzioni che partono da quella più corposa che vi dà diritto al cenone comprensivo di tavolo Area Privè per tutta la serata, open bar di acqua e vino durante la cena, brindisi di mezzanotte, cotechino e lenticchie del buonaugurio, open bar totale per tutta la notte, piano bar e ingresso in disco a 160 euro fino  a quella più semplice ma sempre molto stuzzicante con la quale potrete entrare alle 00,30 al costo di soli 40 euro per la discoteca e l’open bar totale per tutta la notte. Naturalmente, ci sono molte altre opzioni intermedie che vi invitiamo a prendere in considerazione.

Di sicuro a mezzanotte si farà il brindisi di rito e poi inizieranno le danze vere e proprie con la discoteca che darà ampio spazio alla musica housecommerciale affidata alla consolle di Roberto Quattrino e Cristian Carletti ininterrottamente fino al mattino. A capodanno non accontentatevi, ma scegliete solo il meglio per vivere una notte davvero da sogno. Affidate le ore più belle al Castello di Ponte Milvio e comincerete il 2012 con una marcia e un’esperienza fantastica in più.

Photo credit|capodannoinfoline

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.