La Casa per le bambole che rispetta l’ambiente

di Marta Donatone Commenta

Dollhouse

Se cercate un’idea regalo per la vostra bambina in vista di Natale, se state pensando insistentemente a qualcosa che incorpori perfettamente l’espressione di ludico e di educativo, The Land of Nod commercializza la risposta ai vostri interrogativi.
La soluzione si chiama You are a Natural Dollhouse e si riferisce alla casa per le bambole ecosostenibile.

Realizzata con legno e con l’uso di altri materiali riciclati, si presenta come una perfetta casa per le bambole completa di accessori e di mobilio per arredare la cucina, il bagno, la camera da letto e il soggiorno. In segno di rispetto per l’ambiente, la struttura si completa di una pala eolica e di pannelli solari installati sul tetto. Un insegnamento ludico che spiegherà in maniera logica e naturale alla vostra bambina che rispettare l’ambiente è un’operazione che richiede un semplice accorgimento, un piccolo atto di attenzione e di cura verso i dettagli. Tra questi si annoverano un contenitore per la raccolta dell’acqua piovana e dei cestini per la raccolta differenziata dei rifiuti.

Costruire la vostra Dollhouse è semplicissimo e divertente. Basta seguire le istruzioni contenute nella confezione e assemblare i vari elementi tra di loro. Il risultato sarà un ottimo punto di partenza per la nascita di nuove storie di gioco e di sensibilità verso le tematiche ambientali. Abituate la vostra bambina a comprendere l’importanza del risparmio energetico e offritele l’occasione di diventare un perfetto esempio di cittadino responsabile.

Acquistando la Casa per le bambole non porterete a casa soltanto un regalo di Natale ma soprattutto un ideale e un gesto di diligente partecipazione alle tematiche ecologiche del pianeta. Il suo prezzo si aggira intorno ai 155 euro ma non potete considerarlo caro se pensate al valore intrinseco che lo contraddistingue. Nel groviglio di giocattoli e di prodotti, suggeriti da vetrine e da spot pubblicitari, scegliete di regalare qualcosa che superi il puro gesto materiale del dono. Regalate ai vostri bambini un’ideale di responsabilità e di rispetto. Il futuro del pianeta vi ringrazia.

Negozi dove trovare le Case di Bambola a Roma:

Le Case di Flora, Via San Salvatore in Campo, 51 06/68806330
Girotondo, Via Tacito, 17 – Roma 06/3613356
Bertè, Piazza Navona, 108 – Roma 06/6875011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>