Casa Barilla Roma 2012, i nuovi sughi in tavola sabato e domenica prossimi

di Gianni Puglisi Commenta

Casa Barilla Roma 2012 in scena sabato e domenica in via del Babuino angolo via Alibert. Venite e scoprite l’assaggio fatale della casa modenese con i suoi sughi e la sua pasta famosa in tutto il mondo. Il made in Italy per eccellenza, in questo week end, andrà in scena proprio nel cuore del centro storico.

Il Perché, per chi non ne conosce le motivazioni, è presto spiegato: ogni tanto i big amano incontrare i loro clienti e, soprattutto, gli eventuali. La kermesse espositivo-degustativa, infatti, quando se ne avvia la macchina può perfino essere il primo canale comunicativo per veicolare il messaggio.

In questo caso di bontà. Gi spaghetti n.5 in varie salse, giusto per fare un esempio, diventeranno materia di spiegazione. Come si condiscono, come si portano alla migliore cottura. Inoltre ci sarà l’occasione di acquistare tutti i gadget di casa Barilla e di Accademia Barilla: sughi e salse particolari messi a punto per occasioni come queste. Attenzione: l’elemento fondamentale sarà senz’altro la degustazione. I partecipanti potranno infatti assaggiare tutto quello che uscirà da pentoleoni e padele varie. “Ok, ma come faremo con i bambini?Il week end è una delle poche occasioni per poter andare in giro”. Risposta: nell’area Barilla c’è la zona Piccolini e lì potranno giocare per tutto il tempo nel quale vi tratterrete in zona.Ormai, consludendo, la strada del gusto è tracciata. Il nostro blog insiste da giorni nell’abbinare l’iniziativa Barilla a Roma con l’imminente apertura di Eataly, scuola e Polo nel campo degli Alti cibi i cui spazi saranno quelli dell’Air Terminal all’Ostiense. Le serrande si alzeranno a giugno e nonostante l’ulteriore mese di slittamento rispetto anche alle nostre previsioni (la davamo possibile tra aprile e maggio) il tam tam on line si sta facendo fitto. Questo è il futuro perché nel campo del mangiare bene, permettetecelo, siamo sempre i numeri uno.

Photo Credit| albaria

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.