Cassa amica Auchan Roma, ecco come si fa

di Nax Commenta

 

cassa amica auchan roma

Cassa amica Auchan e Panorama a Roma, ve ne siete mai serviti? Vi piace evitare la fila soprattutto quando andate di fretta? Allora seguite le istruzioni della cassa amica all’interno dei supermercati in questione e vedrete che, alla fine, avrete risparmiato noiose attese in coda. Magari è domenica o, peggio, tipo le 7 di sera di un giorno infrasettimanale e siete usciti uscite dall’ufficio ma dovete per forza dare una riempita al frigo, che langue?

La soluzione giusta è senz’alro questa, ma richiede un po’ di accortezza. Per esempio di munirvi subito di spicci e banconote. Ma, in particolare modo, di essere rapidi nell’individuare il codice a barre appicciato sopra ogni articolo che passerete sul lettore ottico del totem elettronico. In particolare, signori cari, ci sono alcune etichette pressoché introvabili. Almeno in condizioni di stresso, ovvero quando la gente dietro vi osserva, voi non trovate subito il codice e la pressione sale. Potete tentare la soluzione quasi estrema impugnano la pistola e passandola sopra al coidce, ma dpove sempre prima individuarlo. In particolare il problema sorge con i blister di acqua, poiché in teoria le confezioni da 6 sono tutte impacchettate con la plastica. Che non lascia intravedere nulla. Dunque dovete spacchettare e ‘sparare’ almeno su di una bottiglia. Poi moltiplicarela cifra apparsa ‘x6’. Sarete in grado di fare la spesa al supermercato a Roma in queste condizoni? Una volta pagato lo scotto delle prime volte,però, vci garantiamo che la procedura è abbastanza agevole. Fatevi sempre una prova durante una fase di stanca in cassa e, magari, portatevi il vostro lui o la vostra lei.Vedrete che una volta presa la mano vi divertirete pure. Gli altri, nelle case comuni, intanto si faranno due conti se è convenuto loro oppure no mettersi in coda come al casello durante i rientri o le partenze sotto vacanze.

Photo Credit|facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>