Centri benessere Roma, ecco il San Valentino relax

di Nax Commenta

Centri benessere a Roma, scegliere la doppia 'A' di Acanto ed Acquamadre ci sembra un'idea sensata e che oggi vogliamo condividere con voi. Ok: siete appena tornati dalle vacanze e già avete bisogno di relax. Vostra moglie la vostra ragazza trascorre molto del suo tempo su internet, voi l'avete beccata su google a cercare le Spa a Roma. Allora date retta a noi: fermatela sul tempo e per i solarium a Roma o la necessità di relax, fatele scegliere le due A. Sarà felice come una Pasqua grazie alle numerose formule a disposizione.

Perché? Ma perché ormai il nome gira in città ed in questo campo è tra i più famosi. Anzitutto. Poi perché se scorriamo le offerte lì non manca davvero nulla che concorra al raggiungimento della nostra forma ottimale. Trattamento visto, percorsi di coppia e per fino le offerte per San Valentino. Il massaggio Acanto Relax dura un'ora oppure un'ora e mezza e costa tra i 90 ed i 120 euro. Il tutto mentre sarete immersigetbacktheex.net

> in un'atmosfera completamente rilassante e che vi metterà davvero a vostro agio. Quindi c'è anche il massaggio aromaterapico, quello con gli olii appropriati e che permettono il rilassamento  del sistema nervoso grazie soprattutto al movimento di chi conduce la seduta. Qui c'è la differenza con  molti altri centri. Chiudendo con le offerte per San Valentino 2013, poi, a la Acanto a Roma, nel menu troviamo i percorsi di coppia nel Tepidarium, con massaggi in zona marmi e percorsi agevoli per isolarvi dal mondo. Ragazzi: costa 150 euro complessivi e ne vale davvero la pena. La durata è sempre compresa tra un'ora ed un'ora e mezza. Il centro si trova in Piazza Rondanini 30. Acquamadre, invece, è un Hammam in via di Sant'Ambrogio 17. Anche qui previsti una serie di percorsi e di massaggi personalizzati. Per i i percorsi segnaliamo il Magnolia ed il Gardenia. I prezzi? Per questi ultimi si parte dai 110 euro. I massaggi possono anche costare 60 euro. Insomma: il vostro San Valentino a Roma fatevelo in relax.

Photo Credit|facebook

zp8497586rq