Come lavare l’auto nera a Roma

di Nax Commenta

 

Come lavare l’auto nera a Roma? Beh, oggi che è domenica ed almeno in teoria ci si dedica al nostro sport preferito per non sentirci mogli e fidanzate che ci assillano con richieste di ogni genere, possiamo prendere spunto da alcuni brand. Che mettono a disposizione prodotti solventi di ogni genere. Possiamo quindi iniziare con quelli di Norauto, che è una delle officine aperte la domeniche a Roma.

O comunque almeno il sabato. Qui, infatti, si pone molta attenzione al gonfiaggio e all’equilibratura delel gomme, ai problemi delle centraline e a tutto quello che concerne la messa a punto della vostra auto. Sì, anche nel corso del weekend. Li trovate o al Tiburtino Shopping Center, lungo la via Tiburtina, oppure al Market Leonardo da Vinci, in prossimità della Roma-Fiumicino. Poi, chiaro, se in settimana avete avuto modo di andare in qualche negozio di autoricambi, avrete fatto meglio di tutti. Se però vi siete dimenticati di farlo, oppure è domenica e pensavate di dedicare del tempo per la pulizia della vostra macchina, avete altre due possibilità: gli autoloavaggi a gettoni, i quali oltre alle lance spruzza acqua e liquido detergente, offrono anche una vasta gamma di scelta presso i distributori automatici collocati in prossimità dell’ingresso principale. Oppure puntare al supermercato. Anzi: all’ipermercato. Panorama ed Auchan, in questo senso, sono ultraforniti di ogni solvente e detergente per pulire al meglio interni ed esterni. In genere trovate prodotti che hanno con un buon rapporto qualità e prezzo. Oh, sennò i benzinai aperti. Se quelli vicino a voi sono chiusi, uscite sul Grande Raccordo Anulare. Almeno uno nel raggio di 10 chilometri sarà aperto di sicuro. Per l’autolavaggio a Roma, insomma, ci sono ampie soluzioni. I costi? In media tra gli 8 ed i 10 euro. Tanto pe ril automatico (forse qui risparmiate qualcosa) oppure per quello a mano.

Photo Credit|

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.