Contesta Rock Hair: taglio, piega e intrattenimento

di Marta Donatone 1

ContestaRockHair

Taglio, piega o colore? Qualunque sia il vostro desiderio in tema di acconciatura, l’arte di andare dal parrucchiere non dovrebbe fermarsi a queste semplici domande. Spesso il tempo che si passa al suo interno si prolunga per ore e trascorre leggendo gli ultimi giornali di gossip o chiacchierando con le vicine. Un parrucchiere alla moda dovrebbe offrire non solo idee e consigli a seconda del vostro viso e stile ma anche musica e intrattenimento per non annoiarvi.

Siamo al Pigneto, uno dei quartieri più giovani della capitale, suoniamo il campanello di Contesta Rock Hair. Ad aprirci è il sorriso di un ragazzo giovane che sta asciugando i capelli ad una signora. Un ambiente eclettico, con opere di artisti emergenti che ricoprono le pareti, ci accoglie nella piccola stanza dedita al culto dell’hair style. Il gruppo opera da dieci anni nel contesto romano brindando al successo con l’apertura di nuovi saloni nelle città di Firenze, Salerno, Londra e Miami.

Contesta Rock Hair offre molto di più che un taglio all’ultima moda. Contro la noia delle ore di attesa, il cliente può rilassarsi con un aperitivo, può leggere e comprare dei libri o ascoltare della buona musica. Una sala relax, adibita a spiaggia con lettino, sassolini e acqua che scorre da una piccola fontana, permette di rilassarsi godendo dei benefici di uno shampoo rigenerante.

Vincitori del Global Salon Business Awards per la filosofia del cliente che si respira nei saloni del gruppo, i Contesta Rock Hair sono impegnati socialmente con iniziative no profit e accordi vari con associazioni umanitarie. Sono stati loro inoltre a curare il look nei videoclip di Marina Rey, Renato Zero e Articolo 31. Producono prodotti propri come creme per capelli e organizzano sfilate. La vocazione cosmopolita e lo spirito dinamico trasmesso attraverso un’acconciatura, hanno creato un brand di successo pronto a sostenere chiunque cerca autostima e piacere dal proprio parrucchiere. Un piacere che si intensifica nella conoscenza del progetto Impatto Zero dell’associazione LifeGate, la cui missione consiste nella riduzione di emissioni di anidride carbonica compensate attraverso la creazione di nuove foreste in Italia e nel mondo. Non solo capelli dunque ma anche benefici per tutti.

Contesta Rock Hair è a Roma in:

Via del Pigneto, 75 – Roma 06/70300165
Via degli Zingari, 9 – Roma 06/7823717
Via D. Panaroli, 11 – Roma 06/2419308

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>