Nuove coppole siciliane a Roma da Zara

di Nax 2

 

 

 

Negozio coppole siciliane a Roma? Scegliete Zara. Sì, il brand spagnolo che potete trovare tanto in via del Corso quanto all’angolo dentro Galleria Sordi di fronte Palazzo Chigi, infatti, ai rispettivi piani ha appena varato la collezione primavera estate.

Colorate, a tinta unita, a scacchi o righe che siano. Tanto nell’eco store bianco, il palazzone – giusto per intenderci – , quanto in Galleria Sordi, potete trovare molte soluzioni per chi calza il cap, la coppola sicula oppure lo stesso borsalino.

Di tessuto, in paglia, come lo volete voi. Partito quasi dieci anni fa, ormai, Zara si è man mano affermato anche nel campo degli accessori fashion. Non solo per quel che attiene i vestiti. Anche le stesse borse, di qualsiasi foggia o dimensione esse siano, sono ben rappresentate, Un po’ scomode da provare, ad onor del vero. Sì, perché soprattutto all’Eco store, al terzo piano uomo (ma anche ai primi due per donna) arrivare ad afferrare una tracolla è impresa non facile. Chissà perché si preferisce dare più visibilità all’articolo e non al suo effettivo maneggiarsi. Uno la cosa se la deve sentire addosso, non solo rimairarla da lontano. Peccato perché le linee, molte nere, sono gustose e anche a volte di classe. Diverso il concetto delle coppole siciciliane, tornando alla questione di partenza. Qui, infatti, da Zara dentro la Galleria Sordi in via del Corso c’è l’omino fisso con appese tutte quelle che vorrete. Costano dai 15 ai 25 euro, più o meno. Salite a provarle, se ne cercate. Ormai sono almeno un paio d’anni che il cap va di moda. Pratico, maneggevole e con poco ingombro anche in borsa, alla fine si sta rivelando come uno degli accessori preferiti non solo dagli over 30. Il prezzo, poi, almeno per questo capo pare faccia ancora la differenza. Assieme al design dell’articolo.

Photo Credit| iphoner

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.