Cosmetica vegetale, Yves Rocher, la bellezza naturale

di Redazione Commenta

Cosmetica vegetale,  la vera rivoluzione della cosmesi passa per le profumerie Yves Rocher che offrono a tutte le donne la garanzia di una bellezza vera e naturale. Si tratta di una cosmetica unica nel suo genere che basa la propria attività sull’associazione esclusiva di cinque principi, derivanti dai valori universali della natura.

E che, dalla pianta alla pelle, si propone di farli vivere.  Questo cinque principi sono: il vegetale  come unico principio utilizzato per concepire tutti i prodotti.

Ne consegue che nei laboratori Yves Rocher non viene utilizzato alcun elemento di origine animale. Un esempio? Il collagene è sostituito dai Polisaccaridi Vegetali d’Acacia e i filtri solari di sintesi, dalla Mangiferina derivata dall’Aphloïa. Il secondo principio si basa sul fatto che il vegetale è unica fonte d’ispirazione per trarre benefici, performance, creazioni, emozioni e piacere. Terzo principio, il vegetale è vivo e più lo si conosce, più lo si controlla. Ogni vegetale utilizzato per la cosmesi Yves Rocher deve prima superare una tripla certificazione: ambiente, qualità, sicurezza.  Questo perché il prodotto finale deve essere il migliore su ogni fronte. Il quarto principio su cui si basa la cosmesi vegetale di Yves Rocher è che il il vegetale deve essere protetto. Per questo Yves Rocher ha stabilito la rigorosa Charte Plantes e la Charte Packaging  al fine di ridurre al minimo l’ impatto sull’ambiente. L’impegno per la natura continua anche con la distribuzione con cartone riciclato e anche la carta è derivata da foreste gestite, mentre nei centri bellezza Yves Rocher trovate la borsa shopping riutilizzabile. Infine il quinto elemento. Il vegetale è per tutte le donne. Ossia, rendere la bellezza accessibile a tutte le donne. I prodotti di bellezza Yves Rocher sono gestiti interamente dall’azienda, dalla coltivazione fino alla produzione e alla distribuzione. Per questo Yves Rocher garantisce sempre il prezzo migliore con un rapporto qualità prezzo davvero eccezionale.  Cosa aspettate? Provate anche voi la nuova cosmesi vegetale Yves Rocher. Perché la bellezza è di tutte le donne.

Photo credit|negozidiroma

Profumerie Yves Rocher a Roma

Porta Di Roma

Via Alberto Lionello 201,

Località Bufalotta

Roma Est

Via Collatina Km 12,800 –

Località Lunghezza

Roma Tor Vergata

C/O C.C. Carrefour Via Schiavonetti 426

Termini

Galleria Centrale Lato Via Giolitti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.