Costumi di Carnevale 2017, i migliori negozi di Roma

di AnnaMaria Commenta

Siete ancora in tempo per scegliere il vostro costume di Carnevale 2017. I negozi di Roma che vendono o noleggiano abiti in maschera per Carnevale sono tantissimi e sono tutti molto forniti. In città potrete andare in giro per scoprire bellissime maschere dalla fattura artigianale o costumi più economici per un’allegra serata di divertimento e balli con gli amici, magari seguendo le più importanti tappe del Carnevale romano 2017.

Uno dei negozi più famosi, unto di riferimento nel settore dei costumi in maschera, è sicuramente EstroCostumi, famosissimo a Roma, situato in pieno centro del quartiere Trastevere in via Emilio Morosini, 10. Il negozio ha un esperienza che potremmo definire storica non solo nell’ambito delle maschere di Carnevale ma anche per il mondo del teatro e del cinema. Da EstroCostumi l’abito in maschera si può acquistare o più semplicemente noleggiare per una sera.

Che siate grandi o piccini, a Roma troverete tantissimi indirizzi nei quali acquistare o noleggiare maschere di Carnevale. Ecco un elenco dei negozi di costumi di Carnevale di Roma più famosi e forniti:

ESTRO COSTUMI

Via E. Morosini, 10 Roma

BLITZ COSTUMI CARNEVALE

via dell’Arcadia, 57 Roma

PELATELLI ROMA

Via A. Leonori, 26 Roma

ROMA IN MASCHERA

Via E. Barsanti, 5 Roma

L’ARCA DEL CARNEVALE

via Cogoleto, 67 Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>