Da Davide Cenci a Roma i saldi per trolley ricchi di stile

di Gianni Puglisi Commenta

Per il trolley bagaglio a mano da comprare a Roma, così come le sacche o la tracolla, ecco un po’ di spunti che potrete trovare anche con i saldi in corso. Certo: non vi aspettate di trovare il topo a due soldi poihcé andreste incontro ad una delusione.

Tuttavia, muovendovi lungo le nostre indicazioni, arriverete senz’altro ad una soluzione perlomeno interessante. Oltreché vantaggiosa. Cominciamo con i trolley Carpisa. Andiamo sul velluto poiché questi rappresentano un elevato rapporto qualità e prezzo. Non creano problemi neppure nelle ‘severe’ cappelliere della Ryanair e sono leggeri. Maneggevoli e ben fatti, vi assicuriamo che durano nel tempo. I prezzi, come ben sapete (la politica dei prezzi praticata da Carpisa è assai nota al grande e medio pubblico di ogni giorno) sono per qualsiasi genere di tasca. Dai 40 ai 100 euro ne potrete acquistare in quantità. Ora, con i saldi estivi 2012, i ribassi sono reali. Poi anche il trolley Roncato è assolutamente di livello.Non solo per gli spot, ma perché è davvero così.

Si sale un po’ ed è noto a tutti. Dai 100 in su, ma quanta leggerezza al check in. Siamo nell’ordine dei 3 kg per uno medio. In pratica potete aumentare la quantità di bagagli da caricare in modo da non sforare i 10 kg di tolleranza per il bagaglio a mano. Quindi il top: Samsonite, che ha varato una linea ‘lite’ la quale spesso non supera i 2 chili e mezzo. Una forza della natura, che con una spesa più o meno di circa 160 euro ( a saldo) vi offre un prodotto senz’altro duraturo nel tempo, ma che soprattutto si pone come un must di leggerezza quando ci si imbarca. Il resto, ragazzi, sono altri concetti e tutti di classe: da Trussardi a Gucci, passando per Vuitton che con il suo bianco rosso, quest’anno nella nuova boutique a Piazza San Lorenzo in Lucina propone un borsone bianco pofilato davvero elegante. Prezzi per tutte le tasche e modelli per ogni esigenza. Basta saper scegliere e non solo nella boutique: ma anche all’inyerno dei centri commerciali. I saldi a Roma est, ad esempio, sono tra i più gettonati. Così come pure i saldi da Davide Cenci in via del Campo Marzio. Stile e nemmeno poco.

Photo Credit| negozidiroma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.