Ducati Caffè, il locale con la passione per le due ruote

di Micol Commenta

ducati-caffe-romaSe sei un appassionato di moto c’è un locale a Roma che devi assolutamente visitare, il Ducati Caffè, un concept restaurant e lounge bar all’insegna delle due ruote, situato in uno splendido angolo tra Largo Argentina e Via delle Botteghe Oscure, questo locale è davvero un posto che non si può non visitare. La cosa più affascinante del Ducati Caffè sono le moto attaccate al muro come quadri, scintillanti, affascinanti e perfette nella loro forma, l’ambiente del locale è molto di classe, essenziale con giochi di luce, musica di sottofondo e spesso anche musica live.

Il Ducati Caffè è bar, enogastronomia, merchandising e abbigliamento un autentico mix di componenti che hanno come unico comune denominatore la passione per le moto e il talento e la creatività italiana. C’è chi arriva qui solo per un caffè oppure per un aperitivo e chi invece si ferma a sfogliare un giornale oppure a navigare in internet wi-fi.

Mangiare qui significa affrontare una vera e propria avventura enogastronomica e come leggiamo direttamente dal sito

Dalla colazione al pranzo, dalla cena al dopo cena, fino ad eventi speciali come degustazioni e presentazioni, il DUCATI CAFFE’ si propone come la perfetta sintesi del “Made in Italy” grazie alla genuinità dei prodotti, alla creatività degli abbinamenti e alla cura dei particolari. In un ambiente tecnologico, essenziale ed accogliente, dove il profumo che trapela è quello del successo, DUCATI CAFFE’ è lo spazio ideale di chi ricerca emozioni e armonia, evidenziando la passione e il gusto per le cose buone. Inoltre, sarà possibile acquistare all’interno prodotti tipici e a marchio DUCATI e DUCATI CAFFE’, per chi desidera viverli nell’intimità domestica.

E se vuoi provare il Ducati Caffè non perderti l’esclusivo party per il primo anniversario del locale, l’11 dicembre 2009.

DUCATI CAFFE’
Via delle Botteghe Oscure, 35
00186 Roma
Tel 06.68891718
[email protected]
www.ducaticafferoma.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>