Easybox: prodotti per imballaggi e affitto locali per tutte le esigenze

di francesca Commenta

La Capitale, il centro di sogni e delusioni, di vita frenetica e di milioni di attrazioni, di scenari da film e con un clima sempre mite. Eppure non sempre le abitazioni sono troppo grandi, anche perché ovviamente i metri quadrati fanno lievitare sensibilmente i costi di affitti e vendita. E’ altrettanto sicuro del resto che più vasti sono gli ambienti a disposizione e maggiori saranno gli acquisti e gli oggetti che i vari componenti della famiglia porteranno a casa. Per qualunque problema di spazio o semplicemente se sei alla ricerca di prodotti per imballaggi a Roma, puoi tirare un sospiro di sollievo perché oggi c’è Easybox azienda specializzata nel Self Storage, cioè nell’affitto di ambienti e box ad aziende o privati che garantisce, per un minimo di un mese, una base di appoggio adatta alle tue esigenze. In più, potrai sistemare tutto quello che vuoi con la certezza che i tuoi effetti personali resteranno lontani dall’umidità e in totale sicurezza. Un dato assolutamente fondamentale soprattutto se hai la necessità di tenere a portata di mano degli archivi interi che rappresentano documenti imprescindibili per la tua azienda e per il tuo lavoro.

I centri in questione si trovano nelle città più grandi di Italia, in particolare a Milano, Torino, Genova e appunto Roma e in ognuno di questi è possibile usufruire pure di servizi alternativi, non ultimo del comodo Easyshop e un negozio di articoli per l’imballaggio. Questo senza dimenticare che l’azienda ti aiuta a portare le tue cose mettendo a disposizione ogni giorno un furgone. Affittare un locale non deve per forza portarti via molto denaro. Certo molto dipende dagli spazi che vi servono, ma se contate che si parte da 1,50 € al giorno e si pagano solo i giorni effettivamente utilizzati, è facile rendersi conto che con una minima spesa, alla fine, otterrete un grande guadagno e una casa molto più libera da accessori ingombranti. Se poi dovete traslocare sarà immediato poter contare su accessori per imballaggi che faciliteranno e velocizzeranno tutte le operazione di trasporto dei mobili.

Non ci resta che scoprire come contattare un centro Easybox. Basta richiedere un preventivo gratuito, compilando la domanda direttamente sul sito www.easybox.it o chiamando al numero verde gratuito 800 202 662, comodamente seduto sulla poltrona di casa. Per calcolare lo spazio che ti serve, poi, potrai tranquillamente affidarti al “calcolatore di spazio”, direttamente sul sito in grado di valutare quanti metri quadri servono e quindi la taglia del locale necessaria. Il passo successivo, ovviamente, sarà quello di recarsi al centro e affittare materialmente il box. In qualunque momento del giorno o della notte potrai raggiungere “la tua stanza in più” e contare pure sulla presenza di un’area  videosorvegliata, oltre che è importante sapere che ogni ambiente è allarmato. E’ primavera, regalati una casa più libera da oggetti che usi raramente e la possibilità di organizzare meglio i tuoi spazi, scegli Easybox.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.