Emergenze a Roma, cosa comprare per battere il caldo

di Gianni Puglisi Commenta

 

Emergenze a Roma, se il caldo non accenna a diminuire, ecco le soluzioni che si possono trovare nei negozi di Roma. Su tutti decathlon e poi i supermercati. Questi ultimi, poi, sono riportati quasi ogni giorno sul nostro pulsante Volantini clikkabile alla destra dell’home page del nostro blog. Qui, infatti, potrete reperire un sacco di offerte e tra queste, spesso, anche gli integratori isotonici e bevande dissetanti.

Con poche calorie oppure tradizionali. Ad esempio, tra i primi a venirci in mente sono proprio i vari liquidi che integrano, appunto, tutto quello che perdiamo mentre siamo in giro durante il solleone.

Basta che uno ne compri almeni due litri, magari anche solo acquistando le bottiglie come fossero acqua, che il gioco è fatto ed il risparmio è centrato. Siete in emergenza a Roma perché i caldo vi sta togliendo il fiato e non accenna a diminuire se non di un paio di gradi e per giunta la notte soltanto? Ecco qui la soluzoine che fà per voi. Anche nei negozi, poi, si pouò trovare la soluzione. Dai cappellini ai ventagli, fino ai ventilatorini a pila. Siete sull’autobus e, manco a dirlo, l’aria condizionata è rotta? Ah, ma allora non siete mai stati sulla metro B, che porta da Laurentina (Eur) fino a Rebibbia (zona est). Un’esperienza di vita perché la maggior parte dei vagoni sono quelli vetusti e senza condizionatori al loro interno. Totale: perdita costante di liquidi pur senza percorrere neppure un metro a piedi.

Da fermi! In questi giorni, a proposito, vediamo più di qualche turista accorto che per mezzo del suo zaino con miniflebo annessa, manda giù liquidi per integrare. Rimediando alla vergognosa situaizone che va in città avanti da quando sono stati istituiti questi vagoni e che, ricordiamo, sono ancora la maggior parte che transitano in banchina. Conca d’oro esclusa.

Photo Credit|facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.