Emergenze a Roma, rimedi low cost anti zanzare

di Gianni Puglisi Commenta

Zanzariere a Roma, ecco come fermare le emergenze. Di certo con l’arrivo delle stagione più calda e, peggio, con le piogge, aumenta eccome il giro di zanzare nell’aria. Avete già trovato anche api e vespe schiantate nel bel mezzo dei vostri infissi? Già stanotte siete rimasti o romaste in piedi alla ricerca del vostro incubo che non vi faceva chiudere occhio? Ecco: per venire a capo di tutto questo bisogna agure quanto prima.

L’idea di Bricocenter, specializzato negli articoli fai da te, prevede che con 12 euro di spesa riusciate subito a riosolvere il problema. Tuttavia, cercare anche nei negozi di casalinghi, che trovere comunque un modo. Insomma: lo ‘zzzzz’ notturno, ma anche di giorno mica è male, vi sta provocando nervosismo? E’ giunta l’ora di prendere spunto anche dal nostro blog. Occhio pure alle soluzioni del sempre verde Leroy Merlin. Ex Castorama a Roma, propone almeno 2 o 3 spunti utili per chiudere la porta, in tutti i sensi, alle bestiacce fastidiose. Pensate: nel brand biancverde francese abbiamo contato non una, ma almeno ben 12 soluzioni. A partire da 12 euro fino alle 100. Dipende quello che volete montare. Per gli infissi di Roma le offerte non mancano: c’è perfino l’anta scorrevole in bronzo, ma saliamo ad almeno a 79 euro. Chiaro: così ne verrete senz’altro a capo. Il tutto con una praticità davvero ottima. Prezzi da outlet nonostante le finiture e la rapidità di montaggio, che comunque, sappiatelo, si pagano eccome. Infatti queste sono tutte componenti per le quali le case produttrici investono tempo e danaro, che poi ricadono assolutamente sui consumatori. Sta alla bravura di chi vende, dunque, ammortizzare le ricadute del caso. Date uno sguardo anche da Ikea, non si sa mai. Qui di seguito, invece, un rapido elenco di elettricisti, in caso di corto circuito. Dunque per le emrgenze così a Roma, mettete in conto qualche decina di euro.

 Photo Credit| facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.