Idraulici e fabbri aperti in agosto a Roma

di Gianni Puglisi Commenta

 

Idraulici e fabbri aperti in agosto a Roma? Eccovene 600!! Non ci credete, eh?! Che seri che siete, ma noi, invece, diciamo la verità. Come  al solito. Non solo: resteranno aperti fabbro, idraulico, ma anche falegname, estietista parrucchiere, alimentari e pure il meccanico. Sì, sì: avete letto proprio bene. Il meccanico aperto a Roma ad agosto c’è. Fa tutto parte del’inziativa ‘AAA Artigiani e servizi aperti ad agosto’ promossa da Confartigianato e che prevede la non chiusura di almeno 600 esperti tra artigiani e metalmeccanici in proprio.

Un’autentica rivoluzione, proprio nel campo dell emergenze a Roma, che va a coindicere con la crisi stagionale. Molti più romani resteranno a trascorrere le loro vacabze (per chi ha ancora un lavoro) in città? Bene, allora resteranno aperti pure un sacco di professionisti e non ci si dovrà impazzire più se lo scooter si ferma, se la caldaia si blocca o se una chiave non gira più nella toppa di casa.Promossa con il contributo di Roma Capitale, l’iniziativa vanta anche la partecipazione dell’ANACI di Roma, ovvero l’Associazione nazionale degli Amministratori di condominio. La quale, a sua volta, divulgherà il messaggio sui portoni dei palazzi grazie a delle apposite locandine.

Una strategia che è stata presentata ieri da Collalti Bici, in via del Pellegrino a Roma. Il tutto insieme all’assessore alle Attività Produttive di Roma Capitale, Marta Leonori. leggete qui di che dato si tratta, che vi metterete quasi a ridere perché dopo la prima settimana di agisto questi qui non li abbiamo quasi mai visti aperti. Tra i settori più rappresentati degli ‘aperti ad agosto’, infatti, ci saranno carrozzieri ed autoriparatori (19%), idraulici (18%), acconciatori (13%) ed elettricisti (12%).Cercate un carrozziere aperto in agosto a Roma? Siete nel posto giusto, ma restate aggiornati anche sul sito della Cna opoure su quello di Roma Capitale. Che ne dite di questa iniziativa?

Photo Credit|negozidiroma

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.