Aspettando l’Esselunga a Roma, negli altri punti arrivano gli sconti benzina

di Gianni Puglisi 1

Esselunga a Roma, quando sarà verranno proposti sconti ed offerte molto interessanti. Manca poco all’apertura presso via del Canale della Lingua all’Infernetto e ci sono due notizie molto interessanti che riguardano il brand del vulcanico Bernardo Caprotti. leggete di seguito di che si tratta.

Dunque: la prima è legata al comparto delle assunzioni per quel che attiene il nuovo store a Roma. Più o meno un centinaio ed i colloqui resta da capire se si sono conclusi oppure no. L’altra riguarda un’iniziativa in corso d’opera fino al 12 di settembre. per l’esattezza, ci sono forti sconti sul pieno di benzina Q8. per ogni 50 euro spesi, Esselunga regala un buono di 8 euro. promozione in atto fino al 12 ed i buoni si possono spendere entro il 29 settembre. Ecco: tutto questo nei supermercati Esselunga d’Italia.

Ma non a Roma, visto che  ancora non ce n’è in piedi uno. Ma tra pochi mesi non sarà più così e a giudicare dal movimento promozionale creato in questo periodo, immaginiamo che quando sarà l’ora di occasioni ne registreremo parecchie. Inoltre, il Gruppo fondato anni addietro da Caprotti, può contare anche su un dato a nostro avviso non di secondo piano: i pagamenti nei confronti dei fornitori. Che significa?  Significa che il brand è assolutamente tra i primi nei pagamenti. Si tratta di 30/5 giorni. Più puntuali rispetto alla concorrenza. Non facciamo nomi, ma vi garantiamo che altri gruppi anche più famosi di Esselunga (taluni di stampo internazionale) sono assolutamente indietro rispetto a quello in questione. Insomma: quando partirà, il brand di certo metterà in campo ogni forma di marketing efficace e cercherà di rispettare le regole. Se non altro, il biglietto da visita ci sembra che possegga tutte le credenziali richieste. Che ne pensate?

Photo Credit|negozidiroma

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.