Galloway Roma, mangiare bene sentendosi un po’ polli

di Nax Commenta

Galloway Roma, un ristopub dove si mangia subito un bel galletto allo spiedo. Oh, con tanto di ‘benedizione’ da parte di Tripadvisor. Non ci pare di esagerare se interpretiamo le stelline selezionate da chi c’è stato. Tra i punti di forza, infatti, pollo allo spiedo, quello piccante sembra che addirittura sia superlativo) poi patatine fritte ed un personale cortese ed efficiente. Qualcuno (de gustibus)  cita però anche il chiasso all’interno del locale e che potrebbe in qualche maniera rischiare di vanificare tutto. Noi, però, siccome siamo al sabato, ve lo vogliamo consigliare. Sta in via Alberto Burri 19, verso la Tuscolana. Nel range che va da Eccellente a pessimo, la maggior parte dei commenti si osno soffernati sul Molto Buono. Ovvero, appena una spanna sotto all’eccellenza. Insomma: non c’è davvero che dire, alla faccia del detto che a Roma si mangi male. Dunque, ecco riportato uno stralcio di commenti da Tripadvisor.

“Via di mezzo tra un pub e un ristorante, un posto perfetto per passare una serata in compagnia. Servizio ottimo e cortese”;

“La tanto amata sensazione di pub è istantanea. Peccato per la colonna sonora poco appropriata, secondo il mio piccolo punto di vista. Un buon blues avrebbe incorniciato alla perfezione il caldo ambiente. Ad ogni modo un luogo molto chiassoso, ma comunque piacevole, luci non caratterizzanti ma accomodanti. Andare a mangiare fuori na pizza con gli amici è sempre un piacere….”

Grill pub birreria nel quale di tanto in tanto fanno anche qualche promozione. Mentre scriviamo ne abbiamo appena vista una. Per saperne di più, però, bisogna inviare subito un sms 3405008320 con il testo: PROMOZIONE. Mangiare sano ed economico a Roma? Ecco l’ottimo rapporto qualità e prezzo proposto da questo ristorante Galloway, un franchising avviato nel nord Italia dal 2001 e con la giusta esperienza nel campo. Il nuovo modo di gustare qualcosa, in città, si chiama easy going. Che ne pensate?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.