Gelaterie di Roma, fate un salto alla Gelateria del Teatro

di Angela Commenta

Gelaterie di Roma, fate un salto alla Gelateria del Teatro. Troverete qui un ottimo gelato, ma soprattutto una meravigliosa atmosfera data da una delle zone più belle e caratteristiche del Centro Storico di Roma. Alla Gelateria del Teatro il gelato è rigorosamente artigianale. E molto gustoso. Troverete questa gelateria in una zona stupenda, a pochi passi da Ponte S.Angelo.

Nascosta quasi in un vicoletto che vi assicura tutta la tranquillità e la meraviglia di sedervi – anche fuori, data la bella stagione – a gustare in pace e serenità il vostro gelato su dei tavolini carini e all’aria aperta. I gusti che troverete alla Gelateria del Teatro sono davvero tanti. Dai più classici a molti meno noti o diffusi. Qualcuno da segnalare in particolare? Non perdetevi, sicuramente, se possiamo suggerirvi, nè il gusto alla noce né la cassata siciliana.L’unica pecca di questa gelateria in pieno centro a Roma è il prezzo. Certo non è strano, certo è dato dal fatto che ci troviamo in pieno centro storico e che una città come Roma tale è, ma il prezzo è un po’ caro. Come dire: si vede e si sente che questa è una delle zone più belle della Capitale, dove fare una passeggiata è un vero privilegio.

Gli ingredienti utilizzati qui sono di qualità, non c’è dubbio. A due passi da via dei Coronari, questa gelateria vi assicuta la possibilità di andare alla scoperta del vostro gelato preferito senza dover affrontare resse di sorta come spesso accade nelle mugliori gelaterie della Capitale. Bontà e genuinità, atmosfera meravigliosa e tanti gusti per voi. Servizio non troppo caloroso ma corretto. Insomma, magari non è il gelato più buono di Roma ma sicuramente è da inserire nel vostro tour alla scoperta delle gelaterie di Roma con, ad esempio, la Gelateria Della Palma.

Gelateria del Teatro

Via de San Simone 70, 00100 Roma, Italia
tel. 06 45474880

Photo Credit|erboristeriaedaltro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.