Gruppo Clark, un negozio che fa per mille

di Marta Donatone 6

Forse non lo sapete ma a Roma in Viale Marconi all’altezza di Piazza della Radio c’è un negozio di abbigliamento dove potrete trovare tutto quello che cercate. Sto parlando di Gruppo Clark, uno store specializzato sull’offerta e sulla qualità dei capi venduti.

Nato a Roma nel 1970 si è distinto come uno dei più grandi punti venditi dedicati alla moda pret a porter con uno spazio di circa 2100 mq distribuiti su più piani. Cercate le migliori marche di moda italiana? Avete bisogno di un vestito da sera? Cercate un abito per i vostri bambini? Gruppo Clark veste tutta la vostra famiglia.

LaCoste, Ralph Lauren, Paciotti, Prada, Calvin Klein, Cavalli, Versace, Trussardi, Armani sono solo alcune delle grandi firme che potrete acquistare. L’offerta di questo negozio è davvero ricca e personalizzata. Abbigliamento per donna, uomo e bambino, abiti da cerimonia, accessori. L’alta qualità del servizio offerto al cliente si basa inoltre su un metodo altamente personalizzato e attento che permette, ad esempio, di acquistare il vostro abito da sposa dopo una serie di prove del vestito ed eventuali modifiche.

La cura del cliente, la professionalità, la passione che si intravede nella perfezione visiva dell’esposizione del brand sono indubbiamente i principi base della filosofia del gruppo. Altre filiali si trovano in Via Tuscolana e presso il centro commerciale Parco Leonardo.

Se cercate in un solo negozio tutto quello che potreste trovare in mille altri; se cercate un luogo comune dove recarvi con la vostra famiglia e accontentare tutti, dal più grande al più piccolo; se siete stanchi di girare mille negozi per trovare quello che vi serve vi invito a visitarlo e se la ricca scelta tra un capo e l’altro vi mette ansia potrete sempre fare una sosta all’elegante Clark Cafè per un aperitivo.

Gruppo Clark a Roma si trova in:

– Piazza della Radio, 85 – Roma 06/5534091
– Via Tuscolana, 1243 – Roma 06/9069503
– Piazza M. Buonarroti, 36/47 – Parco Leonardo 06/45437798

Commenti (6)

  1. I have read so many articles on the topic of the blogger lovers however this
    piece of writing is in fact a good piece of writing,
    keep it up.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.