Gruppo Clark Roma, da Armani a Jimmi Choo

di Nax Commenta

gruppo clark roma

 

Gruppo Clark di Roma e White Gallery in Piazza Marconi 18 e 19. Ovvero un binomio con brand prestigiosi e l’art de vivre. Un’esperienza multisensoriale che rivoluziona il modo di acquistare e di sceglere, ancora prima, i capi ambìti. Gianvito Rossi, Giorgio Armandi, Dior e Jimmi Choo sono solo alcuni dei big che ‘ruotano’ a questa passerella. Un life style store che impressiona. Guardate questa gallery e commentate, se volete.

Accessori, borse, smanicati, abiti e calzature. Sono solo alcune delle soluzioni prestigiose adottate da un marchio storico della nostra città. Che resiste alla crisi ed anzi..rilancia.

Nomi, forme e stili che si rinnovano nel tempo. Negli anni. E’ dal ’70 e passa che il Gruppo tiene banco in città e non c’è stata stagione che, da zona Marconi fino a Tuscolana, non ci si sia mossi secondo moda. Ancora oggi, che siamo nel terzo millennio inoltrato, il Gruppo Clark in Viale Marconi ma anche i restanti, producono numeri che nel fatturato sezione abbigliamento fanno pensare.

Lo stesso Gruppo Clark a Parco Leonardo, anche se non inserito nel tessutto connettivo della città, bensì nella vasta area dell’omonimo centro commerciale in direzione dell’Aeroporto di Fiumicino, non solo attira un sacco di clienti. Ma sfoggia anche un ampio Outlet nel quale poter trovare capi sempre con la stessa qualità di quelli tradizionali, con i costi anche inferiori. Insomma: venite a dare un’occhiata ai nuovi arrivi. Anche nella moda mare, che poi speriamo sia quella che lascerà spazio al clima respirabile e ocn un po’ di sole.

Photo Credit|facebook

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>