Hafez Sapori Orientali, sapore di Iran a Roma

di Angela Commenta

Vivere in una grande città come Roma dà la possibilità di affacciarsi, comunque, nel mondo, per dare uno sguardo ai suoi sapori, ad esempio. Attraverso la cucina e la cultura culinaria passa, infatti – pensate, banalmente, alla cucina italiana – la storia di un popolo e tutte le sue infinite sfumature.

E se girare il mondo è meraviglioso, è possibile rimanere in contatto con il globo e le sue meraviglie, insieme a tutto quello che ci può insegnare, anche andando alla scoperta della cucina etnica a Roma. Non con mero cipiglio di curiosità, o col fare del turista distratto. No, attraverso i sapori è possibile scoprire gli altri mondi. Come da Hafez Sapori Orientali, in zona Batteria Nomentana a Roma. Visitate poi il website di HafezMarket, molto interessante perché potete trovare alcune ricette della cucina persiana, per sperimentarvi e mettervi alla prova, e anche un utile piccolo dizionario che vi riassume i principali termini culinari. La società è nata nel 2005.

Da allora sceglie, seleziona e offre in Italia e a Roma le primizie e le specialità orientali, soprattutto iraniane, ma non solo. E troverete qui non solo prodotti alimentari, ma anche prodotti di erboristeria.

L’intento di questo punto vendita così particolare è quello di far conoscere ai clienti di sempre ma anche ai curiosi un’offerta fatta di qualità e genuinità. Ecco perché ciò che troverete qui è rigorosamente importato direttamente dal paese di origine. Troverete da Hafez differenti tipi di bevande, il famoso e pregiato caviale iraniano, le confetture e i dolci, ma anche la frutta e la verdura fresche, come si diceva. E frutta secca, latticini, pane e legumi, riso basmati, le immancabili spezie, così tipiche del mondo orientale. E per l’erboristeria, non perdetevi assolutamente i prodotti per la cura per il corpo, un altro settore che dall’Oriente può offrire meraviglie.

Hafez Sapori Orientali
via Costantino Maes, 43
tel. 06 86398600
fax 06 874599731
[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>