Da Havaianas a Roma le nuove galosce

di Gianni Puglisi Commenta

Havaianas è in Via Belsiana ed in Via dei Giubbbonari. Lo conoscete il brand leader nel campo delle infradito ed ora anche con nuove colleizoni primavera ed inverno da indossare ai vostri piedi?

L'azienda è brasiliana e negli anni scorsi si è imposta come casa produttrice di ciabatte e tutto il necessario per andare in spiaggia quando la temperatura lo consente. Certo. Nascendo in Brasile, era pure logico che alla fine si decidesse per questa strategia, no? Una soluzione che abbiamo ben presto adottato anche qui da noi.

Chiaro: Ostia o Fregene non sono Rio, eppure il litorale laziale, dal nord al sud, soprattutto questa estate ha tributato successo per questo nome. Ne abbiamo viste una caterva e prima che venisse il caldo, in effetti, siamo stati proprio lì da loro. Oh, occhiali da sole, accessori in generale ed anche, ebbene sì, galosce per la pioggia. Di gomma, molto carine e monocolore oppure con la fantasia Havaianas (fiori ed altro): le trovate in vendita a poche decine di euro e fanno tendenza. Oggi che scriviamo è metà ottobre e di spongervi verso le infradito non ce ne può fregare di meno. Tuttavia, vi invitiamo a dare un'occhiata soprattutto allo store di Via Belsiana, dove tutto quanto è Havaianas: da cima a fondo. Per l'estate che sarà, le infradito o le ciabatte giuste le trovate davvero qui.Anche e soprattutto quelle targate Missoni, che ha stretto intesa solida con il brand brasiliano. Ora che piove, però, puntate alle Rain Boots: in vendita, quelle unisex, a 50 euro. Non sono affatto male ed offrono un buon rapporto qualità e prezzo. vederete che con queste l'acqua non sconfiggerà così come accadeva prima. Vedrete che questo inverno lo passerete proprio all'asciutto. Ricordatevi le galosce, sennò sarà acqua!

Photo Credit| negozidiroma

zp8497586rq