Saldi estivi a Roma, piede fresco con Havaianas

di Nax 1

 

 

 

Havaianas ed i saldi a Roma. In Via Belsiana, nel cuore del centro storico, ci sono i ribassi. Ciabatte, infradito e tutte le calzature più adatte per combattere appieno la lotta contro l’afa. Ovvero il nemico numero uno di questi giorni.

Il caldo, in una città come Roma, quando si fa sentire così come sta avvenendo in questi giorni, non concede tregua. A nessuno, neppure a color, beati, che ne controllano le vampate. Il punto, semmai, è che sui marciapiedi e sopra i sanpietrini belli nostri, permangono una quarantina e più di gradi. Sensazioni terribili, in particolar modo quando il piede è posto sotto stress. Quando sudiamo e quando andiamo di corsa.

Chi resta a Roma per lavoro lo sa bene: andare di fretta anche in queste condizioni qua è da pazzi. Eppure lo si fa. Eppure, soltanto nelle rare circostanze del tempo libero ci si concede un minimo di relax. Anche lì, però, il piede va assolutamente salvaguardato. Quale migliore occasione se non quella di farlo respirare? O ancora: al mare, le infradito sono ok anche la sera. Certo: carine, colorate o comunque ‘divertite’. Ecco il segreto: leggerezza. Che non significa mai superficialità o rozzaggine. Provatele, allora, queste Havaianas. Che la storia del made in Brazil funziona eccome. Perfino le calosce quando piove ed inverno. Ma adesso concentriamoci sul caldo estivo, su Caronte e Minosse e tutto quello che può mettere a dura prova i nostri piedi. Vedrete che con queste calzature alla fine riuscirete a fronteggiare al meglio l’afa. Fino a settembre le infradito sono particolarmente indicate anche per le puntate del week end al mare. Due passi sul bagnasciuga o sul lungomare fanno per voi. Il piede respira, è arieggiato e non ci sono più problemi. Qui allo store di Via Belsiana le trovate davvero di tutti i colori. Blu, rosse, color gambero che quest’anno va tanto di moda. Flip flop, che passione. Con questo saldi estivi, poi, è tutta un’altra storia.

Photo Credit| negozidiroma

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>