H&M lancia la sua collezione Fashion Against AIDS

di Micol 1

Essere patiti dello shopping a volte fa anche rima con solidarietà, e per questo oggi ti voglio parlare di H&M il colosso del fashion molto easy ed economico. Il 20 maggio prossimo H&M farà partire la terza campagna contro la diffusione dell’AIDS e per raccogliere fondi lancerà una intera collezione che verrà venduta nei negozi e dalla vendita della quale il 25% dei ricavari verrà donato per campagne per la conoscenza della malattia. La collezione farà parte del brand più giovanile, il Divided è vestirà sia i ragazzi che le ragazze con abiti e non solo, accessori, scarpe, sacchi a pelo il tutto all’insegna del sesso sicuro.

Lo stile della nuova collezione H&M Divided si ispira molto ai figli dei fiori ed è tutta incentrata sul tema della libertà di espressione e del condividere le esperienze. Per le ragazze la moda quest’estate è un mix esplosivo di rock, fashion e stile bohemienne condito con un tocco di etnicità, potrai acquistare top stile tunica, shorts di jeans e leggins strepitosi. Ma anche maxi vestiti abbinati con giubbibi di pelle. Sandali alla schiava, bracciali vistosi, cintoni alti e chi più ne ha più ne metta.

I ragazzi invece potranno calarsi nel look tipico dei musicisti di una band, giacche e giubbini aderentissimi, jeans sfumati e rattoppatimagliette smanicate e cappelli da musicista finiscono il look.

Divertiti con la moda economica cambiando look, prendi lo stile hyppie e interpretalo con il tuo stile, aiuterai il mondo a continuare la lotta all’AIDS.

Ed ecco dove trovare la collezione Divided di H&M a Roma:

Centro Commerciale Euroma 2 Via Cristoforo Colombo 714 tel+39-0645434312
Centro Commerciale Cinecittà 2 Via Palmiro Togliatti 2 tel+39-0672907411
H&M Via del Corso 511/512 tel +39-063203924
H&M Centro Commerciale di Porta di Roma Via Alberto Lionello, 201 tel +39-0687074144
H&M Centro Commerciale ROMAEST Via Collatina  tel +39-0622511460
H&M Market Central Da Vinci Via Geminiano Montanari tel +39-0697842734

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>