Idee regalo San Valentino Roma, Stazione Termini con hi-tech e libri

di Gianni Puglisi Commenta

Idee regalo per San Valentino a Roma, prendete in considerazione il pensiero di regalare un libro oppure un capo di abbigliamento? Allora siete proprio nel posto giusto. Qui all'internmo del Forum rinnovato, Wilbur Smith, ieri a mezzogiorno, si è presentato alla libreria Borry Books, nei pressi della biglietteria Roma Termini. Non certo per farsi vidimare il proprio titolo di viaggio, quanto, piuttosto, per incontrare i suoi lettori e fans.

Ecco: allora perché non prendere spunto da questo e pensare ad regalo del genere per San valentino a Roma 2013? Un libro o un gadget per la lettura (la minilampadina che si applica sulla pagina vi piace?) può senz'altro essere un'idea. Come pure un bel segnalibro e così via. Beh, che altro aggiungere: date un'occhiata! Come pure al Nuovo Euronics  a Roma Termini. Che va ad arricchire un'offerta già ben nutrite di negozi di Roma qui sotto. Dunque l'hi-tech e tutto quello che serve per l'elettronica di consumo, p

uò anch'esso essere considerata una  buona intuizione per un omaggio come regalo di San Valentino. Che ne pensate? Un po' troppo in tempi di crisi? Vabbè, dai: un minilettore non necessariamente targato Apple costa una trentina di euro. E che per il vostro lui o la vostra lei non li spendereste?Suvvia. Alla Stazione Termini i negozi sono stati tutti rifatti, messi a nuovo ed in molti casi si è trattato e si tratta di vere e proprie aperture. Come, per concludere, quella che ha visto protagonista i centri Wind oppure il neonato Fiorucci store. Da Fiorucci occhio al lavora con noi, perché di questi tempi e con serrande che si alzano per la prima volta al pubblico, alla fine potrebbe essere anche l'occasione giusta per affacciarsi con il curriculum in mano. Fortuna o esigenza poco importa: uno va lì a vedere, due chiacchiere e..via.. Sarebbe carino o no?

Photo Credit|facebook

zp8497586rq
zp8497586rq