Kenzo, nuove fragranze in arrivo nelle profumerie di Roma

di Redazione Commenta

Kenzo nelle profumerie di Roma. Novità in arrivo dal magico mondo di Kenzo, che ha presentato la collezione p/e 2011 alla boutique milanese in via Manzoni. Abiti e profumi in arrivo: a Milano, il direttore generale di Kenzo Parfums Worlwide, Patricia Tranvouez, era lì perché la dimensione delle fragranze di Kenzo è fondamentale per lo stile e nell’immaginario creato dallo stilista giapponese.

Esotismo e viaggi, mondo poetico e natura allo stato puro. I fiori di Kenzo sono indimenticabili. E il papavero è certamente nell’immaginario di tutti, appassionati kenziani e non.La nuova collezione Primavera/estate 2011 di Kenzo è disegnata da quel genio di Antonio Marras. Non possiamo non farvene un accenno: vestiti e accessori che celebrano il quarantesimo anniversario di Kenzo. E lo fanno con un tripudio di fiori, naturalmente, di colori che sfociano persino nella tridimensionalità. Tra tessuti pregiati e perline divertenti, pietre e pietruzze e accessori per tutti i giorni che daranno al vostro stile un cipiglio sempre più originale.

E i profumi? Ci sono quelli di sempre, praticamente leggendari. Tutti, infatti, conosciamo Flower by Kenzo. Tutte lo abbiamo provato, e amato, grazie alla sua delicatezza e quel garofano che rimane impresso negli occhi e sul corpo – anche se pare che non ci sia all’interno della fragranza. Ed è impossibile poi non citare Kenzo Amour. Avete presente, no? Un flacone dalla forma di uccello astratto. La novità del 2011, che troverete in tutt ele profumerie di Roma, è che troverete Kenzo Amour nella versione Eau de toilette: fiori e muschio per voi.

Kenzo ha in serbo novità anche per i vostri uomini: la nuova fragranza Kenzo Homme Boisè, decisamente da non perdere. Pepe nero del Madagascar, la freschezza delle foglie verdi di menta e basilico e il legno di cedro. Tra esotismo, freschezza, ma anche calore, nelle migliori profumerie di Roma.

Photo Credit|Modalizer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.