La Creperie di Testaccio: il gusto alternativo della Capitale

di Pietro 1

La crepe è una specialità culinaria che permette una variegata gamma di sperimentazioni, dal dolce al salato o una commistione degli stessi, gustoso contenitore di fragranze e aromi che vanno dal tradizionale all’etnico senza tralasciare profumi e sapori della pasticceria classica o del dolciume nella sua forma più pura come può essere la cioccolata.

Chi ama questa tradizionale cialda dai semplici e naturali ingredienti, la potrà gustare in un’incredibile varietà di sapori e versioni alla Creperie di Testaccio un punto di riferimento per gusto e qualità nella Capitale ormai dal lontano 1983, che ha saputo mantenere negli anni integra la ricerca di nuovi sapori, il gusto per la sperimentazione unite alla tradizione sempre vincente della gestione familiare, che ne fa un angolo di rara cortesia ed accoglienza.

Il menù offerto dalla creperie è davvero invitante, ricco e impressionante per varietà di scelta, 131 i piatti disponibili tra antipasti, piadine, pani indiani, messicani e arabi, gallettes salate e le immancabili crepes dolci. Una concezione del cibo come veicolo di gusto consapevole, messo in pratica anche attraverso l’uso di materie prime di qualità e provenienza biologica, che fanno dei piatti  serviti una garanzia di genuinità.

LA CREPERIE DI TESTACCIOristorante, bistrot, take away e catering è in via Galvani n. 11

SERVIZIO TAKE AWAY: tutti i giorni tranne sabato e domenica mattina (lunedì chiuso) tel. 06 5763814 (sconto del 10% sui prezzi del menù)

SERVIZIO CATERING: matrimoni, feste di compleanno, anniversari, inaugurazioni, feste private, feste di laurea, feste per bambini e colazioni di lavoro. Per informazioni e prenotazioni scrivete all’indirizzo [email protected]

DAL MARTEDI AL VENERDI DALLE 12.30 ALLE 15.30
BISTROT DALLE 16.30 ALLE 0.45 CHIUSO IL LUNEDI’
MENÙ SENZA GLUTINE
MENU STAGIONALI, TRADIZIONALI
E BIOLOGICI

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.