Lavoro nei negozi a Roma, Fish Market cerca personale a Fregene

di Gianni Puglisi Commenta

 

Il lavoro nei negozi a Roma, per questa estate, cercatelo al Fish Market. Il primo, a nostro modo di vedere, che ha messo l’annuncio sulla sua pagina Facebook e ce l’ha girato pure a noi. Di questi tempi dove anche solo una collaborazione passa solo ed esclusivamente attraverso un segnale esterno inviato da qualcuno, ci sembra perlomeno opportuno citare i ragazzi che si stanno muovendo in modo onesto. All’europea.

La circostanza, peraltro, è l’inaugurazione del Temporary Restaurant in quel di Fregene questo venerdì che arriva. Si trova al Villaggio dei Pescatori, storica località nella zona, per la precisione a Lungomare di Ponente, 123.  Insomma: Fish Market da Roma apre anche lì ed è logico che cerchi personale. Informatevi, cuirosate, contattateli ed anzi: dite loro che avete avuto questa informazione attraverso le nostre pagine. Non avrete diritto a sconti particolari perché, per correttezza, almeno finora non c’è stata alcuna offerta commerciale i tal senso, tuttavia è come se ci dierete ‘grazie’ e basta. Null’altro. In questi orribili tempi dove la disoccupazione galoppa come fosse il concorso a Piazza di Siena, il minimo che possiamo fare noi è quello di dare informazioni occupazionali se riguardano settori di nostra competenza. Il pesce sbarca sul litorale ed a km Zero.

Con poche decine di euro, quindi, gusterete il meglio del meglio. Non più solo Fish Market a Trasetevere o Pietralata, ma anche andando verso il mare. Proprio dal produttore al consumatore.  Visto che non siamo una guida di ristoranti, in questo caso ci limitiamo a dire di farci sapere com’è andata. Scriveteci in ogni caso: sia se vi siete trovati bene si ail contrario. Dando un’occhiata su alcuni siti specializzati, come del resto in ogni ristorante o punto ristoro del mondo, alla fine c’è sempre qualcuno che non è entusiasta. Ma, di media, più o meno ci siamo. Diteci la vostra: anche sulla nostra pagina Facebook.

Photo Credit|facebook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.