Volantino Trony Roma, tablet in offerta fino al 19 maggio

di Nax Commenta

 

Nel volantino di Trony a Roma arriva la vendita abbinata ed un risparmio concreto di almeno 50/100 euro a pezzo. Perlomeno sui tablet, che costano ancora sopra i 200 euro (quelli di un certo tipo) e che vi eliminano parecchio spazio da casa. Certo, se vi ci ritrovate. Ecco che allora, in virtù di questo schema, al televisore Lg da 249 euro vi si abbina un tablet da 7 pollici a 99 euro in più.

Attenzione: per molti degli articoli riportati nel volantino di Trony vale sempre il concetto della vendita abbinata. Ecco perché bisogna sempre leggere bene nel dettaglio. Anche se in questo caso è davvero impossibile sbagliarsi, visto che non è che le precauzioni siano scritte in minuscolo. Ma in maniera piuttposto evidente.Poi, scendiamo più in basso e troviamo un sacco di televisori della Samsung e tablet annesso. Quindi, focalizzaimo l’attenzione sull’ultimo arrivato in casa coreana: l’S4. In vendita a 699 euro, con la formula ‘compri oggi e paghi a settembre’. Lo smartphone della Nokia, il Lumia, invece costa 199 euro. Quindi il Galaxy Ace 2 a 179 euro e per la festa della mamma il cellulare Samsung a 14 euro: sì, proprio quello con i tasti. Perfetto per un determinato utilizzo da parte dei nostri genitori non più 40enni. Ecco, questa più  o meno è l’offerta della Trony a Roma.Poi, se vi sta per esplodere il pc, che si inchioda o non carica più le pagine, allora ci sono almeno 3 ottime soluzioni. Il Packard Bell Ente 11 Hc a 399 euro, l’Asus Netbook 1011 Cx a 199 euro ed il notebook della Sony a 499 euro (modello Sv E151, con hd da 500 Gb e 4 Gb di Ram).

Il quadro è completato dal tablet mini iPad a 329 euro e da almeno una dozzina di soluzioni per la casa. Tutte assolutamente abbordabili e che non superano i 100/200 euro. Insomma: fino ad oltre la metà del mese, l’offerta per risparmiare è alla vostra portata. Nei negozi Trony a Roma almeno 200 articoli potrebbero essere vostri.

Photo Credit|facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.